Paul Pogba fa marcia indietro e ritorna sulle sue parole che qualche giorno fa avevano fatto infuriare i tifosi della Juventus. Il francese nel corso di un’intervista aveva definito la propria esperienza a Torino come una ‘vacanza’, dicendosi entusiasta di essere tornato al Manchester United, casa sua.
Anche il direttore generale della Juventus Beppe Marotta era intervenuto sulla questione cercando di smorzare i toni ma a fare chiarezza una volta per tutte ci ha pensato lo stesso centrocampista dei Red Devils con un post su Facebook.
“La Juventus è fin qui il club più importante della mia carriera – scrive il francese -. Sono molto grato e felice per l’amore, la fiducia e l’opportunità che ho avuto. La Juventus ha avuto un ruolo cruciale nel fare di me il giocatore che sono oggi. Alla Juve sono cresciuto, ho imparato tanto e sarò sempre grato per questo”.
E ancora: “A Torino mi hanno fatto sentire a casa, mi hanno sempre sostenuto e sono fantastici. Allo stesso tempo il Manchester United è il club dove sono cresciuto e ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Farò del mio meglio per vincere qui, rendere club e tifosi fieri di me e trasformare in realtà i miei sogni”.