Le parole di Vagnati
Il Responsabile dell’area tecnica del Torino, Davide Vagnati, a La Stampa ha parlato di Ivan Juric: “Quando scegli uno come lui sai di prendere un allenatore con certe caratteristiche anche fuori dal campo: la sua forza è proprio questa e noi lo sapevamo. Ivan è un tecnico che sa come entrare nella testa del gruppo e quando accade il gruppo ti dà tutto. Si chiama credibilità e Juric è credibile agli occhi di tutti”.
Capitolo Belotti: “Dopo la sosta dovremmo riaverlo a disposizione: non ha avuto un’infrazione al perone, ma un’ematoma che lo ha tormentato. Sul rinnovo non ci sono novità, aspettiamo che torni protagonista. La nostra offerta la conosce”.
“Non è vero che siamo una succursale della Spal – ha tenuto infine a precisare: abbiamo preso solo Berisha. E il responsabile delle giovanili Ludergnani, ma lo cercavano in tanti, ve lo garantisco. Gli acquisti fatti all’ultimo minuto? Brekalo, Praet e Zima sono state trattative messe in piedi molto tempo prima, non sono cose che si possono improvvisare. Solo che le ultime ore di mercato sono quelle in cui i giocatori si liberano o si dimezzano i prezzi: nessuno regala niente”.