Valencia-Neville: è già finita

L’esperienza di Gary Neville sulla panchina del Valencia è durata poco più di tre mesi. L’ex calciatore del Manchester United è stato infatti sollevato dal proprio incarico in seguito agli scarsi risultati ottenuti dalla formazione spagnola nel corso della sua breve gestione. 
 
“Il Valencia ha rescisso il rapporto contrattuale con Gary Neville come tecnico della prima squadra. Dopo aver analizzato con attenzione la situazione sportiva, è stata presa questa decisione nell’esclusivo interesse della squadra ed in vista del finale di stagione. Ringraziamo Neville per il lavoro svolto e gli auguriamo le migliori fortune per il futuro”, si legge.
 
“Conseguentemente – continua il comunicato – è stato nominato come allenatore Pako Ayestarán, che guiderà la squadra fino al termine della stagione agonistica”.
 
Attualmente il Valencia si trova al quattordicesimo posto nella Liga a -42 punti dal Barcellona capolista. Anche in Europa la stagione del ‘Els Che’ è finita anzitempo con una eliminazione agli ottavi per mano dei connazionali dell’Athletic Bilbao

Articoli correlati