Franco Vazquez la scorsa estate era stato corteggiato dalla Juventus. Sei mesi dopo, è proprio l’attaccante del Palermo a riaccendere le voci di un suo passaggio in bianconero: “Io devo salvare il Palermo, poi certo mi piacerebbe un giorno tornare a giocare accanto a Paulo Dybala, insieme qui a Palermo abbiamo fatto grandi cose partendo dalla B: ero fuori lista e fui ripescato da Iachini, lui veniva da un grave infortunio“.
Nella sua testa c’è anche la Nazionale: “Eccome. Ma nel mio ruolo tanti in questo momento stanno facendo bene. Io rispetto le scelte di Conte, ma di sicuro vorrei tornare presto a vestire la maglia dell’Italia”.
“Col presidente ho un ottimo rapporto e lo ringrazierò sempre perché è quello che ha sempre avuto più fiducia in me. Non so che cosa succederà a giugno, non posso decidere io di andare alla Juve, al Milan, all’Inter o altre squadre che lottano per obiettivi più importanti. Lui fa solo il bene della squadra, io devo chiudere la stagione con l’obiettivo che conosciamo”, conclude alla Gazzetta dello Sport.