Ventura non molla: “Ho due anni di contratto”

Giampiero Ventura ai microfoni di Premium Sport analizza la partita contro il Napoli: “Non abbiamo giocato, nel primo tempo abbiamo assistito a un’esibizione. Nei primi 45 minuti non abbiamo fatto un contrasto. Il Napoli ha una qualità superiore alla nostra ma nel secondo tempo abbiamo ritrovato più equilibrio. Non riesco a giustificare un primo tempo così passivo: eravamo troppo impauriti. Speravo fosse una serata diversa anche perchè a Roma e Udine avevamo fatto bene. Nel calcio si può anche perdere ma non bisogna avere il rammarico di non averci provato. Molti ragazzi sono giovani, forse non hanno capito l’importanza della partita all’inizio ma questo è un gruppo di ragazzi che ha sempre dato tutto a questa maglia, poi che si possa fare di più è una dato di fatto ma questi giocatori vanno ringraziati. L’esperienza va fatta sul campo, non con le parole e queste partite serviranno per questo aspetto”. 
 
“Perché i difensori titolari in panchina? Perché Non c’è una difesa titolare, in queste ultime tre partite avevamo deciso di far giocare Jansson, Gaston Silva e Zappacosta che avevano giocato di meno: sono i giovani che saranno i futuri titolari. Se non giocano mai non possono aumentare l’esperienza”. 
 
“Il mio futuro sarà ancora granata? Non rispondo più  queste domande. Ho due anni di contratto, stiamo lavorando per il futuro”.
 

Articoli correlati