
Donato Di Campli, agente fra gli altri di Verratti e Orsolini, è intervenuto a Tele Radio Stereo 92.7.
“L’Inter per via del fair play finanziario ha dovuto posticipare gran parte del pagamento di Gagliardini, il Milan non avendo fatto il closing ha mosso calciatori in prestito. Posso ancora aspettarmi qualcosa dalla Roma ma manca poco.
Ci si muove sui giovani ed è la strada giusta, le società lo hanno capito, le migliori risorse le abbiamo in casa, e i calciatori se sono forti anche mentalmente non pagano dazio al salto di qualità, Riccardo Orsolini è forte anche mentalmente, saprà ambientarsi e per lui questa è la grande occasione.
Verratti? Non lo vendono, il Paris Saint-Germain è un grandissimo club nel quale sta benissimo e non c’è nessun motivo per pensare che in estate le strade si separino. E’ un perno della squadra parigina, ha superato quei fastidiosi guai fisici che lo avevano un po’ condizionato nei mesi scorsi, di una sua partenza se ne parla, se ne parla ogni anno, ma nel PSG ha un ruolo centrale.
Il mercato di gennaio in Francia è stato movimentato perché il Paris Saint-Germain lo movimenta da sempre, a questo si aggiunge per esempio il Marsiglia che ha da poco cambiato proprietà”.