Victor Osimhen avverte il Napoli: “Ho già deciso”
Dal ritiro della Nazionale nigeriana, Victor Osimhen ha parlato del suo futuro mandando chiari messaggi. L’attaccante del Napoli ha firmato con il club azzurro il rinnovo del contratto solo pochi mesi fa, inserendo una clausola di rescissione da 130 milioni di euro: “Ho già preso la mia decisione in merito al prossimo passo da fare al termine di questa stagione”, ha detto alla CBS.
“Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare. Penso che il 60% delle persone parli di me accostandomi alla Premier League… Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo”, ha detto il giocatore, già accostato in passato a diverse big del calcio inglese.
“Ora voglio finire la stagione con il Napoli, poi dare seguito alla decisione già presa”, ha dichiarato Osimhen, che sembra sempre più vicino all’addio ai partenopei.
Negli ultimi giorni ha fatto rumore lo scontro a distanza tra il giocatore e l’agente di Kvaratskhelia, che aveva sostenuto che il bomber africano in estate si trasferirà in Arabia Saudita.