Il Galatasaray fa sul serio per Victor Osimhen
Il Galatasaray studia il colpo da 90. Dopo aver acquistato in prestito secco Victor Osimhen nella sessione estiva, il club turco sarebbe intenzionato ad accelerare i tempi e provare ad acquistare il cartellino del calciatore già nel mercato di gennaio.
Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, la società di Istanbul sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria di 75 milioni di euro al Napoli per acquisire il giocatore a titolo definitivo. Sul centravanto nigeriano, in aggiunta, vi sarebbe anche l’interesse del Chelsea, che per aggiudicarsi l’ex Lille dovrebbe sborsare 81 milioni di euro ai partenopei, di cui sei andrebbero al club turco come indennizzo per l’eventuale chiusura anticipata del prestito del calciatore.
Nella prossima sessione estiva di calciomercato, invece, la clausola rescissoria di Victor Osimhen si attesterà sui 75 milioni.
In una recente intervista, il vicepresidente del Galatasaray Ibrahim Hatipoglu si è espresso senza mezzi termini sul futuro del calciatore nigeriano: “Non c’è alcuna possibilità che Victor lasci la squadra a gennaio. Anzi, stiamo pianificando di farlo giocare con noi anche nella prossima stagione. Lui ha un contratto con noi fino alla fine della stagione, è molto felice qui e sono sicuro che resterà con noi fino a giugno”.