Le parole di Obi Mikel
John Obi Mikel ha parlato a Obionepodcast dell’estate travagliata di Victor Osimhen: “È stato molto vicino al Chelsea. Eravamo molto, molto vicini. Eravamo a un passo dal concludere questo affare, ma c’erano solo alcuni piccoli problemi, piccoli problemini, che semplicemente non siamo riusciti a superare. Anche se avessimo concluso l’affare, era troppo tardi per le visite mediche”.
“So esattamente dove ci siamo fermati. Se alla fine, sai, diciamo, a gennaio o la prossima estate, dovessimo riprendere la trattativa, so esattamente dove siamo e da dove dobbiamo ripartire. So cosa gli ha offerto il club. So dove siamo arrivati. Alla fine siamo arrivati a un compromesso. Erano solo piccole cose, scartoffie, visite mediche e pochi problemi che non siamo riusciti a superare. Non avevamo molto tempo a disposizione”.
“Victor è deluso, voleva davvero venire al Chelsea e ha dovuto scendere a compromessi per arrivare a un accordo in termini di stipendio, su ciò che voleva. Ci sono stati solo alcuni piccoli dettagli qua e là che non siamo riusciti a superare. Victor non è un ragazzo avido, vuole solo giocare a calcio e ottenere ciò che si merita, e questo non è un problema, un giocatore che sa quanto vale e chiede e pretende di essere pagato quanto vale, questo non è un problema”, ha concluso.