Vincent Candela sogna ancora Antonio Conte alla Roma

Vincent Candela è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport Roma per parare del derby ma non soltanto.

Vincent Candela è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport Roma: “Il derby più bello è quello del 5-1, nel secondo tempo mi sono goduto tutto lo spettacolo. Però ho anche perso 4 derby in un anno, non è stato facile. E’ una sfida particolare, se la vinci ti dà tanta carica anche per partite successive. Domenica è un derby decisivo”.

La Roma ha faticato con la Juve, ma arriva da un filotto positivo. C’è ancora una speranza per la Champions. La Lazio sta facendo bene in Europa e ha vinto a Bergamo. Sono contento del ritorno di Saelemaekers, è stato decisivo all’andata e punterei ancora su di lui. Sulla carta la Roma è favorita, ma il derby è una partita speciale”.

“Che profilo di allenatore vedrei bene alla Roma? A me piacerebbe Antonio Conte. Fa crescere i giovani, ha carattere ed è un vincente. Sarebbe il top. C’è anche Allegri, ma il mio nome è Conte”.

Chiosa su Hummels: “E’ un campione e anche i campioni sbagliano. Con la sua esperienza avrebbe potuto fare la differenza per altri due anni. Le critiche fanno parte del nostro mestiere”

TG SPORT

Articoli correlati