Voci di mercato, il caso Christian Pulisic scuote il Milan

Allarme Christian Pulisic sul mercato: milanisti preoccupati

Oltre ai risultati scadenti, i tifosi del Milan ora devono preoccuparsi anche del mercato: il caso Christian Pulisic ha scatenato i timori del popolo rossonero, legatissimi a Capitan America.

Dall’Inghilterra insistono sul possibile trasferimento dello statunitense al Liverpool come erede di Mohamed Salah, diretto in Arabia Saudita. L’indiscrezione è stata lanciata qualche giorno fa ma all’inizio non sembrava una strada percorribile dato il legame tra Pulisic e il Milan ma ora le cose potrebbero cambiare.

Ad aggravare la situazione c’è l’episodio accaduto in occasione del secondo calcio di rigore rossonero durante Fiorentina-Milan: l’incaricato del rigore era Christian Pulisic ma Tammy Abraham ha allontanato il compagno e si è auto-eletto rigorista. L’inglese ha poi sbagliato il penalty facendosi parare il tiro da David De Gea.

L’episodio non è piaciuto affatto a Pulisic che si è mostrato nervoso anche al momento della sostituzione. Fonseca deve risolvere alla svelta la questione per scongiurare l’addio di Capitan America.

Articoli correlati