Witsel-Juventus, la ciliegina sulla torta saltata all’ultimo secondo.
La campagna acquisti della Juventus è stata assolutamente positiva con la formazione bianconera che si è notevolmente rinforzata, indebolendo allo stesso tempo le avversarie in Italia. Eppure, il mancato arrivo a Torino del centrocampista belga ha fatto storcere il naso a qualche tifoso.
Ora, dopo quasi una settimana dalla chiusura del calciomercato, ecco spuntare il nome del ‘colpevole’ che ha impedito il buon esito della trattativa. Si tratta di Christian Noboa, 31enne regista del Rostov e della nazionale ecuadoriana, come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’.
“E’ vero, ora lo posso dire. Lo Zenit in pratica mi voleva per lasciare andare via Witsel alla Juventus, ma non si è messo d’accordo col Rostov dal punto di vista economico e così è saltato tutto il giro”, svela Noboa.
Con la formazione russa, il centrocampista si giocherà la Champions League: “Io ancora non ci credo! Noi, i debuttanti… Sarà durissima, contro due recenti semifinaliste, se va proprio bene arriviamo terzi e andiamo in Europa League. A chi chiederò la maglia? Al Bayern a Ribery o Lewandowski, all’Atletico a Griezmann. Sarà un piacere e un onore affrontarli”.