Yann Bisseck e Inter avanti insieme
L’avventura di Yann Bisseck con la maglia nerazzurra continuerà almeno fino al 2029. Il difensore tedesco, infatti, ha prolungato il contratto con l’Inter fino al 2029. Ad annunciarlo è stata la stessa società meneghina mediante un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito.
“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Yann-Aurel Bisseck – si legge nella nota del club nerazzurro -: il difensore classe 2000 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029″.
In totale il centrale tedesco ha collezionato 32 presenze con l’Inter, segnando 2 gol: il primo è arrivato nella sfida casalinga contro il Lecce nel dicembre 2023, un colpo di testa perfetto che portò i nerazzurri in vantaggio; il secondo lo ha realizzato nello scontro diretto contro il Bologna sempre di testa, su cross di Bastoni, culminando un’azione manifesto dell’Inter di Simone Inzaghi, da un terzo di difesa all’altro.
La prima stagione in maglia nerazzurra è stata indimenticabile per Bisseck, che ha ottenuto i suoi primi trofei da professionista: la Supercoppa italiana e lo scudetto della seconda stella.