Dopo il colpo Bonucci e l’arrivo di Lucas Biglia dalla Lazio, i tifosi del Milan non vogliono smettere di sognare.
A far entusiasmare ancora di più il popolo rossonero è il presidente Yonghong Li che direttamente dalla Cina promette: “Dal primo giorno avevo garantito acquisti per il Milan. Torneremo grandi in Italia ed Europa, sorprenderemo i nostri tifosi”.
Sulla stessa linea d’onda Marco Fassone che nella prima conferenza stampa in terra cinese ha dichiarato: “Una delle prime volte che ho parlato con Yonghong Li del Milan la scorsa estate, ho capito che il club aveva un grande appeal in Cina e che erano riconosciuti come simboli, giocatori straordinari come Franco Baresi e Rino Gattuso, che oggi sono qui con noi, e che alzando trofei, hanno fatto grande il nome del club in giro per il mondo. Noi stiamo imparando a conoscere la Cina che si sta affacciando al mondo del calcio, che in Italia è una religione. Abbiamo la responsabilità di dover ricostruire un Milan straordinario. Stiamo rinforzando molto la squadra: con Massimiliano Mirabelli stiamo cercando di mettere a disposizione giocatori importanti e che hanno sposato il progetto del Milan ed ogni giorno che passa, giocatori importantissimi a livello internazionale chiedono informazioni su questo nostro progetto. Questo è un grande onore per noi”.
Ed in attesa di una punta i dirigenti rossoneri stanno lavorando per un altro colpo a centrocampo: il primo della lista è Renato Sanches.