Zerbin-Venezia: l’agente svela la formula

Zerbin-Venezia: l’agente svela la formula

L’agente di Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, sul possibile trasferimento dell’esterno d’attacco del Napoli al Venezia: “Le società si stanno parlando, c’è stato un piccolo rallentamento in virtù del fatto che il Napoli ultimamente ha avuto alcuni infortuni”.

“I tempi? Nel mercato mi insegnano che è sempre difficile parlare di tempi – ha aggiunto il procuratore del centrocampista offensivo classe 1999 -, magari un club vuole chiudere prima una trattativa tralasciandone un’altra e quindi non si può stabilire con certezza”.

Quindi ha svelato la formula della cessione che porterebbe Zerbin in arancioneroverde: “Si dovrebbe trattare di un prestito che diventa obbligo di riscatto in caso di permanenza del Venezia in serie A, quindi ci sono i margini per una cessione a titolo definitivo”.

“Alessio ha fatto un percorso insieme al Napoli bellissimo, vuole giocare, poi in virtù del cambio di modulo sono cambiate le esigenze e quindi la sua voglia di giocare prevale. Essere allenato da Conte lo ha migliorato, a Napoli ha avuto grandi allenatori. Quando poi il mister ha dato il placet per la cessione a denti stretti gli ha detto che gli dispiaceva molto di questa cessione. Ha trovato in Alessio un giocatore che ha fame di apprendimento” ha concluso Marinelli.

Articoli correlati