Le parole dell’agente di Zito Luvumbo
L’agente di Zito Luvumbo, Edson Queiroz, intervenuto ai microfoni di ‘TuttoCagliari’ ha rilasciato qualche dichiarazione sul momento e sul futuro del suo assistito. L’attaccante dei rossoblù, rivelatosi una delle sorprese di questo girone di andata di Serie A, tanto da essere accostato al Napoli negli ultimi giorni, è attualmente impegnato in Coppa d’Africa con la nazionale dell’Angola.
Queiroz non ha nascosta la sua felicità per il rendimento finora avuto da Luvumbo: “Siamo molto felici per tutto quello che Zito ha fatto fino ad ora. Anzi, credo che ancora non abbia raggiunto il 30% del suo potenziale. Sono certo che ci darà e si toglierà molte soddisfazioni”.
Quindi ha svelato gli obiettivi della nazionale angolana in Coppa d’Africa: “Anzitutto passare la fase a gironi, e poi giocare partita per partita. Abbiamo giovani di alto valore come lo stesso Zito. Crediamo molto in questa generazione e nel tecnico Pedro Gonçalaves”.
“Siamo stati contattati da vari club di Serie A, Ligue 1 e Premier League. E’ un chiarissimo segnale che tante società sono attente all’ottimo lavoro di Zito. Vediamo cosa succede” ha chiosato l’agente dell’attaccante angolano in ottica calciomercato.