Zlatan Ibrahimovic: nuove rivelazioni sull’affare con il Napoli

“Senza Ancelotti mi sentivo insicuro”.

Intervenuto a Radio Deejay, Zlatan Ibrahimovic ha svelato nuovi particolari sulla trattativa che avrebbe dovuto portarlo al Napoli: “Ero in America e Mino mi diceva di tornare a giocare in Europa, in Italia. In quel momento ho guardato un documentario su Maradona, i tifosi erano una cosa incredibile. Avevo parlato con il Napoli e il giorno che dovevo firmare hanno mandato via Ancelotti. Mi aveva convinto, era tutto fatto. Avevo parlato tanto con lui e il giorno che è andato via mi sono sentito tanto insicuro. Poi è arrivato il Milan“.

“Il programma era andare a Napoli per 4 mesi, vincere lo scudetto e tornare in Svezia. Le cose invece sono andate bene al Milan, sentivo la voglia di giocare e ho deciso di prolungare il contratto. Non avevo parlato con mia moglie e sono andato sulla passione”.

Il suo arrivo ha permesso ai rossoneri di cambiare passo: “Ora sono molto concentrato. So cosa serve per caricarmi. Ho responsabilità davanti ai miei compagni. Loro mi guardano perchè parlo in campo e nello spogliatoio. Si sentono protetti ma devono prendersi le loro responsabilità e crescere”.

Articoli correlati