Zlatan Ibrahimovic per ora dice no al Monza e al ritiro

Le parole di Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic non ha alcuna intenzione di ritirarsi: “Se penso di smettere? Non credo. Se devo continuare a giocare? Penso di sì”.

Lo svedese pensa solo al Milan, con buona pace di Adriano Galliani: “Mi chiama tutti i giorni da tre anni, mi dice sempre che Monza è bella, che c’è una bella natura e che sul tavolo c’è già il contratto. Ma non siamo là: io sono un giocatore del Milan e sono orgoglioso di esserlo. A una certa età non c’è più ego, non hai bisogno di dimostrare. Sono qua per aiutare il Milan, non come adesso. Voglio essere in campo, lì posso aiutare molto di più”. 

“Sto bene al Milan, Milano è casa mia – ha proseguito Ibra – Del mio contratto non so nulla, l’anno scorso ho detto a Maldini: ‘fai te’. E mi è arrivato un foglio da firmare. Non so cosa c’è dentro, forse c’è un altro anno. A me basta sapere di essere un giocatore del Milan e allora so cosa devo fare, il resto non importa. M’importa solo di tornare in campo, altrimenti la gioia diminuisce. Ho ancora voglia, ma serve equilibrio”.

Articoli correlati