Allegri trema per Alex Sandro

La Juventus viene a capo della matassa Valencia non senza qualche difficoltà, in particolare nel secondo tempo, vince ancora di misura, ma alla fine festeggia il quarto successo su cinque partite di Champions, ma non ancora il primo posto per la vittoria in extremis dello United.

Max Allegri è comunque soddisfatto ai microfoni di ‘Sky Sport‘: “Il Valencia ha mostrato grande condizione, affrontavamo la squadra con la miglior difesa della Liga, assomigliano all’Atletico Madrid per come sono solidi e perché concedono pochissimo. Peccato per il primo tempo, abbiamo preso dei brutti contropiede, poi siamo diventati più aggressivi e abbiamo vinto con merito. Purtroppo però come spesso ci succede non siamo riusciti a chiuderla. Comunque la lezione contro il Manchester ci è servita, allora ci siamo rilassati, oggi abbiamo vinto di testa. A volte bisogna vincere così”
.
Brutta notizia l’infortunio nel primo tempo di Alex Sandro, sostituito da Cuadrado in versione terzino con Cancelo a sinistra: “Si è fermato nel primo tempo per un fastidio al flessore, non volevamo rischiare” ha detto Allegri.

Sportal.it è su Instagram: diventa follower!

Articoli correlati