A Torino è tutto pronto per Juventus-Barcellona, gara di andata dei quarti di finale di Champions League che metterà di fronte la squadra di Massimliano Allegri e quella di Luis Enrique.
Il sorteggio non è stato clemente con la ‘Vecchia Signora’ che dovrà vedersela con i tre Fenomeni blaugrana: Messi, Suarez e Neymar. A sostenere i bianconeri ci sarà anche un tifoso d’eccezione, Mattia Caldara: “Sarò alla stadio a vedere la partita, spero che vinca e sono convinto che sarà una partita spettacolare – le sue parole a Sky Sport a margine di un evento benefico a Cremona -. Spero che i tre fenomeni della difesa bianconera riescano a fermare i tre fenomeni dell’attacco del Barcellona, spero che facciano una partita perfetta”.
Il difensore dell’Atalanta ha parlato anche del proprio rapporto con Gasperini, facendo un vero e proprio voto: “Devo molto a Gasperini, mi ha dato fiducia fin da subito, mi ha insegnato tante cose e mi ha fatto crescere molto a livello sia fisico che mentale. Ce la giocheremo fino alla fine, adesso è il momento decisivo, giocheremo contro la Roma e sarà uno scontro decisivo. Un fioretto per l’Europa League? Se andassimo in Europa mi raserei i capelli, me li farei tagliare da Gomez che già con Spinazzola ha fatto un danno l’altro giorno”, ha poi aggiunto.