Sergio Aguero torna arruolabile. Ed è pronto a sfidare il Napoli di Maurizio Sarri nella seconda giornata del gruppo F di Champions League.
Due settimane fa il Kun ha avuto un incidente in auto ad Amsterdam mentre andava all’aeroporto. Costola fratturata. Questa la diagnosi che rischiava di mettere fuori l’argentino per un mese.
Contro tutti i pronostici Aguero è tornato a disposizione di Pep Guardiola dopo 15 giorni e si candida per un posto da titolare contro il Napoli al ‘City of Manchester’, magari mettendo già minuti nelle gambe nella sfida di sabato, che vedrà i Citiziens sfidare lo Stoke City. L’ex Atletico Madrid ha festeggiato il suo ritorno in gruppo con una foto sul proprio profilo Instagram che lo ritrae sorridente sul campo d’allenamento.
Un pericolo in più per i partenopei che si giocano la possibilità di arrivare primi nel girone. Gli azzurri hanno conquistato 3 punti in due giornate, frutto della sconfitta a Kharkiv contro lo Shakhtar e della vittoria per 3-1 contro gli olandesi del Feyernoord.