L’ex giocatore e direttore sportivo del Real Madrid Predrag Mijatovic commenta così il probabile incrocio nella finale di Cardiff tra la sua ex squadra e i bianconeri: “La Juventus è una squadra seria, quasi perfetta in difesa e con grandi qualità in attacco. Sia i bianconeri che il Real Madrid arriveranno in finale e stanno vivendo un grande momento di forma”.
Mijatovic attaccante in forze al Real Madrid dal ’96 al ’99, decise la finale del ’98 all’ Amsterdam Arena proprio contro la Juventus saltando Peruzzi e insaccando di sinistro (in posizione di fuorigioco).
“La Juventus è una squadra perdente nelle finali e il Real Madrid riesce a batterla ogni volta che la affronta”, queste le parole del serbo a Cadena Ser, che faranno discutere. La Juve affronterebbe quest’anno la nona finale con soli 2 successi nella massima competizione europea.
L’ex attaccante serbo non può non parlare del super momento di Ronaldo, 8 gol in 3 partite tra Bayern e Atletico: “Alla gente piace parlare e chiedersi se sia un giocatore finito o meno. Non è quello di due anni fa ma anche adesso segna tantissimo”.