Real-Napoli, Sarri: “Missione impossibile, andremo all’attacco”

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha presentato così la partita di Champions League contro il Real Madrid, la più attesa dell’anno.

“Il nostro pubblico è in grado di emozionare e darci una spinta sempre e comunque. Ci ha sempre aiutato anche quando i risultati non c’erano. Su questa partita sento dire tante cazzate: giochiamo contro i campioni d’Europa, i primi in Spagna e i campioni del mondo. Siamo qui per vedere il nostro livello e vedere se possiamo competere con squadre di livello mondiale”. 

“Per la logica è una sfida impossibile, ma sono sicuro che i miei daranno il 100%. I complimenti di Zidane fanno piacere, ma non cambia il mio pensiero. Ha la fortuna e la bravura di allenare una squadra che viene sempre a capo delle partite per la straripante qualità che hanno in rosa”. 

“Per noi la partita sarà pericolosissima anche quando magari prenderemo in mano il gioco. Farò una squadra il più offensivo possibile ma che sappia difendere in maniera buona. Dovremo avere la personalità per venire a giocare a Madrid in questo stadio e tentare di imporre il nostro calcio, sapendo che forse non basterà. Se saremo timorosi sarà peggio”, le parole riportate da Mediaset Premium.

 

Articoli correlati