Ha 12 punti di vantaggio in campionato
Due piloti che stanno lottando per il Mondiale di Formula 1 non possono volersi bene, ma magari nemmeno odiarsi. Max Verstappen è in testa al campionato con 12 punti di vantaggio su Lewis Hamilton a cinque gare dalla fine e ha svelato la verità sul suo rapporto con il rivale.
Verstappen ne ha parlato a Gentleman’s Journal: “Il rapporto con Hamilton è buono. Insomma, è come dovrebbe essere un rapporto tra avversari. Non ci devo andare a cena e va bene così – la risposta dell’olandese della Red Bull -. Cerchiamo sempre di batterci in pista e di rispettarci fuori dal tracciato. Ci sono stati alcuni momenti di tensione, ma nel complesso è andato tutto bene”.
Per quanto riguarda la lotta per il titolo Verstappen ha poi spiegato: “C’è ancora molta strada da fare per il campionato. So di essere in questa sfida e devo ottenere il massimo da ogni singola gara – continua il leader della classifica iridata -. Non sono un gran sognatore, quindi non penso ancora troppo ad Abu Dhabi. Ma penso gara dopo gara e a ottenere ogni domenica più punti possibili”.