Verona-Roma 1-1. Florenzi 7,5. Elemento preziosissimo della rosa di Garcia, il jolly giallorosso firma la rete del pareggio che salva la squadra dalle prime contestazioni.
Lazio-Bologna 2-1. Kishna 7. Esordio fulminante per l'ex esterno dell'Ajax, che segna al debutto in serie A dimostrando carattere e capacità superiori alla media.
Lazio-Bologna 2-1. Candreva 8. Minaccia costante per la difesa bolognese. Dopo la prova scialba con il Bayer, si scatena con i rossoblu: le reti dei capitolini nascono da sue iniziative.
Verona-Roma 1-1. Dzeko 6. Esordio sufficiente per il bomber bosniaco, molto cercato dai compagni e prezioso anche in fase difensiva. Sotto porta però si vede poco.
Lazio-Bologna 2-1. Mirante 6,5. Tiene in piedi con le sue parate la squadra di Rossi, non può nulla sui gol di Biglia e Kishna.
Lazio-Bologna 2-1. Radu 5,5. Mancosu lo coglie impreparato in occasione della rete del 2-1, sbanda anche nel finale di partita.
Verona-Roma 1-1. Rafael 5,5. Il tiro di Florenzi è tutt'altro che irresistibile, lui si fa ingannare dalla traiettoria. Decisivo nel finale su Pjanic.
Verona-Roma 1-1. Salah 5,5. Delude l'egiziano, che ancora deve entrare nelle dinamiche giallorosse. Tante corse a vuoto, c'è da lavorare.
Juventus-Udinese 0-1. Pogba 4.5: la maglia numero 10 pesa sulle spalle del francese. Che non ne azzecca una e viene pure fischiato.
Juventus-Udinese 0-1. Lichtsteiner 4: si dimentica di Thereau nellazione che decide lincontro dello Stadium.
Juvemtus-Udinese 0-1. Bruno Fernandes 7: moto perpetuo, tiene collegati i reparti in casa dei friulani.
Juventus-Udinese 0-1. Coman 5: perde unaltra buona occasione. Impalpabile nel primo tempo, esce anzitempo nella ripresa.
Juventus-Udinese 0-1. Allegri 5: insiste con Coman e preferisce Pereyra a Sturaro, ma gli va male.
Inter-Atalanta 1-0. Jovetic 7.5: parte dalla panchina, entra prestissimo e decide la sfida con lAtalanta con una rete di qualità.
Fiorentina-Milan 2-0. Romagnoli 5: sente la pressione e commette una grave ingenuità in occasione del rigore per i viola.
Sampdoria-Carpi 5-2. Castori 4: il suo Carpi, per la prima mezzora, viene letteralmente preso a schiaffoni dalla Sampdoria.
Sampdoria-Carpi 5-2. Zenga 7.5: lhanno messo sulla graticola, gli hanno imposto Cassano, stravince allesordio.
Fiorentina-Milan 2-0. Ilicic 7.5: il sempre sotto esame sloveno parte alla grande. Ha la fiducia di Sousa e si vede.
Fiorentina-Milan 2-0. Luiz Adriano 4.5: non pervenuto al Franchi, appare piuttosto lontano dalla condizione ottimale.
Inter-Atalanta 1-0. De Roon 6.5: non soffre lesordio nella massima serie, dimostrandosi calciatore di sostanza.
Empoli-Chievo 1-3. Giampaolo 4.5: il suo Empoli dura solamente un tempo e le prende contro una concorrente per la salvezza.
Empoli-Chievo 1-3. Meggiorini 7: entra e il Chievo cambia da così a così. Suo il gol del pareggio.
Palermo-Genoa 1-0. Pandev 6.5: si vede che ha voglia di tornare a essere protagonista in Italia, gioca a tutto campo.
Palermo-Genoa 1-0. Vazquez 7: grande prestazione del trequartista rosanero, che colpisce anche una traversa sullo 0-0.
Sassuolo-Napoli 2-1. Sansone 7.5: entra sull1-1 e decide il match con il Napoli. Meglio di così