Juventus-Torino 2-1. Cuadrado 7,5. Segna a tempo quasi scaduto il suo primo pesantissimo gol in maglia bianconera.
Juventus-Torino 2-1. Bovo 7. Illude i granata con un missile imparabile anche per Buffon.
Juventus-Torino 2-1. Quagliarella 5,5. Prosegue il suo periodo di astinenza da gol. Se non segna lui per i granata è un bel problema.
Juventus-Torino 2-1. Pogba 8. Partita da leader, torna a segnare con un gol dei suoi e nella ripresa si carica la squadra sulle spalle.
Inter-Roma 1-0. Handanovic 7. La tripla parata nella ripresa è decisiva per il risultato finale.
Inter-Roma 1-0. Dzeko 5,5. Tanto lavoro sporco ma se continua a non segnare Garcia sarà costretto a rivedere qualcosa.
Inter-Roma 1-0. Medel 7,5. Pupillo di Mancini e ora anche idolo dei tifosi: il primo gol in nerazzurro vale la vetta della classifica.
Inter-Roma 1-0. Pjanic 5. Non gli si può chiedere un gol a partita ma l'espulsione nel finale è ingenua e gli costerà anche il derby.
Fiorentina-Frosinone 4-1. Babacar 7. Rigore a parte, è il più pericoloso dei viola,
Lazio-Milan 1-3. Bonaventura 7. Dai suoi piedi partono tutte le azioni pericolose del Diavolo. Non a caso gli assist per le reti di Mexes e Bacca sono suoi.
Lazio-Milan 1-3. Candreva 5. In grande difficoltà dal rientro dopo l'infortunio, non si vede praticamente quasi mai, non riesce ad accendere il gioco biancoceleste.
Genoa-Napoli 0-0. Higuain 5,5. Si libera bene e va spesso al tiro, ma è impreciso.
Lazio-Milan 1-3. Marchetti 4. Sbaglia sia sul gol di Bertolacci che sulla rete di Mexes nella ripresa. Serataccia.
Lazio-Milan 1-3. Mexes 6,5. Ha sfruttato come meglio non poteva l'occasione, subentrando all'infortunato Alex. Un gol importantissimo, sempre attento in difesa.
Lazio-Milan 1-3. Montolivo 7. Il regista rossonero cresce e tutta la squadra ne beneficia: peccato per l'infortunio nella ripresa.
Genoa-Napoli 0-0. Perin 7. Grandi parate su Hamsik, decisivo per salvare lo 0-0 contro il temibile attacco partenopeo.
Fiorentina-Frosinone 4-1. Suarez 6,5. Lo spagnolo si riscatta dopo un inizio di stagione negativo realizzando la prima rete in maglia viola.