Sassuolo-Udinese 1-1. Zaza 7. Corre, dà l'anima, lotta su ogni pallone e svetta su tutti per il gol del vantaggio neroverde.
Sassuolo-Udinese 1-1. Thereau 6,5. Non è al meglio, ma l'emergenza in attacco porta Stramaccioni a schierarlo. Lui lo ripaga con un cinismo pazzesco e sigla il gol del pari.
Sassuolo-Udinese 1-1. Bruno Fernandes 5. L'unico sussulto bianconero nella ripresa è suo, ma si divora un gol incredibile e sbaglia troppi palloni.
Sassuolo-Udinese 1-1. Berardi 6,5. Illumina il Mapei Stadium con i suoi lampi di classe, ma deve imparare a cadere con meno facilità.
Torino-Milan 1-1. Menez 6. Ha il merito di conquistarsi e trasformare immediatamente il rigore, poi sparisce complice la partita di sofferenza dei rossoneri.
Torino-Milan 1-1. Glik 6,5. Parte in apnea, causando il rigore. Poi è sempre sicuro le poche volte che arrivano dalle sue parti. Ancora in rete, è il miglior marcatore del 'Toro', a quota 5.
Torino-Milan 1-1. De Sciglio 4. Inzaghi lo dirotta a destra e va bene, ma è assente in fase offensiva e in fase difensiva è disastroso, facendosi espellere ingenuamente.
Torino-Milan 1-1. Farnerud 7. Tanta quantità a centrocampo, sia in fase di contenimento che quando c'è da inserirsi. Buona velocità d'esecuzione quando verticalizza.
Torino-Milan 1-1. Mexes 7. Da grande scarto a pedina fondamentale nella difesa del Milan. Senza di lui l'assedio granata sarebbe sfociato nel gol ben prima.
Torino-Milan 1-1. Diego Lopez 7. Incolpevole sul gol, se non ci fosse il portiere spagnolo, la rete si gonfierebbe assai più volte. Avevano ragione Mourinho e Ancelotti...
Torino-Milan 1-1. Inzaghi 4,5. Cerci è motivato contro la ex, e lo lascia in panca. Quando c'è da alzare il baricentro lui si copre. Toglie Muntari, ottimo per fare legna, e incassa il pari.
Torino-Milan 1-1. Armero 5. Sempre in difficoltà sulla sinistra, soffre le percussioni di Bruno Peres. Sembra spaesato e superficiale, e Inzaghi lo rimprovera.
Torino-Milan 1-1. Muntari 5. Nervoso, lotta ma commette molti falli al limite, e prende un giallo che sa di arancione. Inzaghi lo sostituisce, lui lancia di tutto in panchina: non una bella scena.
Inter-Genoa 3-1. Icardi 7. La cura Mancini continua a funzionare. E anche il numero 9 ne giova, andando ancora in gol. Questa volta insieme al compagno di reparto Palacio.
Inter-Genoa 3-1. Podolski 7. Dopo le buone impressioni sollevate contro la Juventus, Mancini lo lancia titolare a San Siro e il tedesco continua a piacere. E quanto corre!
Inter-Genoa 3-1. Bertolacci 5. Uno degli uomini simbolo del Grifone di Gasperini stecca a San Siro: è tra i peggiori in campo.
Sampdoria-Empoli 1-0. Eder 6,5. In attesa dei grandi rinforzi in attacco, i doriani si aggrappano al brasiliano che trova un gol da tre punti per inseguire il sogno europeo.
Sampdoria-Empoli 1-0. Maccarone 5. A Marassi non incide e la squadra di Sarri, dal punto di vista offensivo, stavolta delude.
Fiorentina-Palermo 4-3. Joaquin 8. Sempre più padrone della corsia laterale viola. E' immarcabile e letale, come dimostra il primo gol stagionale.
Fiorentina-Palermo 4-3. Quaison 7,5. Entrare in campo e segnare due gol in pochi minuti costituisce un biglietto da visita non da poco. Peccato che al Franchi non porti punti ai rosanero...
Atalanta-Chievo 1-1. Lazarevic 7. Entra nel finale e con una punizione perfetta regala ai suoi il gol che permette al Chievo di restare in classifica davanti all'Atalanta. Fondamentale.
Atalanta-Chievo 1-1. Bellini 4,5. Dispiace stroncare un capitano di lungo corso, ma con i suoi in vantaggio incappa in un'espulsione evitabile con due gialli in due minuti. E poco dopo arriva il pari.
Cagliari-Cesena 2-1. Donsah 7. Regala a Zola i primi tre punti italiani da allenatore con un gol e una prestazione di grande quantità.
Cagliari-Cesena 2-1. Giorgi 5. E' l'autore del fallo da rigore su Ekdal che indirizza la partita dei romagnoli sui binari peggiori. Una leggerezza decisiva.
Verona-Parma 3-1. Paletta 4,5. Letteralmente scherzato da Luca Toni, che ha ormai 37 anni. E pensare che in Primavera in tanti lo volevano come titolare dell'Italia ai Mondiali...
Verona-Parma 3-1. Saviola 6,5. Il 'Conejo' viene finalmente proposto dal primo minuto e mostra sprazzi di luce. Se trovasse continuità potrebbe rivelarsi un'importante arma in più per Mandorlini.
Roma-Lazio 2-2. Totti 7,5. Animo, cuore, testa e gambe della Roma che pareggia una partita persa grazie al Capitano. E il secondo gol è una perla della sua carriera. Anche l'esultanza resterà storica.
Roma-Lazio 2-2. Felipe Anderson 7. Con lui in campo la Lazio stava dominando il derby, poi il calo e la sostituzione. Ma una nuova prestazione maiuscola (con gol) dopo quella contro la Sampdoria.
Roma-Lazio 2-2. Mauri 7,5. La risposta biancoceleste a Totti. Altro capitano coraggioso, con un gol e un assist che tramortiscono la 'Magica'. E la Nord ha sognato per oltre un'ora.
Roma-Lazio 2-2. Nainggolan 4,5. Era tra i più attesi e temuti del derby, ma ha sbagliato senza possibili attenuanti una delle partite più importanti dell'anno.
Roma-Lazio 2-2. Strootman 7. Il suo ingresso in campo cambia i giallorossi in mediana. Sta tornando ai suoi livelli, e Garcia può festeggiare.
Napoli-Juventus 1-3. Pogba 8. Altro gol da marziano per il francese, che sblocca il risultato con un tiro al volo degno di Zidane.
Napoli-Juventus 1-3. Caceres 7. Torna in campo e segna il pesantissimo gol del 2-1. Poi si infortuna di nuovo ed è costretto ad uscire.
Napoli-Juventus 1-3. Hamsik 5. Partita da dimenticare per lo slovacco che non riesce mai a rendersi pericoloso.