Chievo-Milan 0-0. Mattiello 6,5. Grande slancio in fase offensiva, si fa notare anche in difesa con un tempestivo salvataggio su Menez.
Chievo-Milan 0-0. Menez 5. E' in una delle sue serate peggiori: tanta sufficienza e tanti errori, nella ripresa prima di svanire dal campo spreca un ghiotto assist di Bonaventura.
Chievo-Milan 0-0. Diego Lopez 6. Fa il suo dovere, nella ripresa si oppone a Paloschi.
Chievo-Milan 0-0. De Jong 6,5. Preziosissimo in fase di copertura, vista la latitanza di Montolivo è anche il primo a far ripartire la manovra rossonera.
Chievo-Milan 0-0. Birsa 5,5. Dovrebbe alzare il livello qualitativo dei gialloblu, ma ha poche idee.
Chievo-Milan 0-0. Bonaventura 6,5. Si conferma il rossonero più in forma: ha qualche spunto interessante, ma anche lui è poco concreto.
Chievo-Milan 0-0. Honda 6. Entra in campo e colpisce la traversa: ma è un fuoco di paglia, poi si adegua anche lui alla triste serata dei compagni.
Chievo-Milan 0-0. Alex 6. Nessuna sbavatura al centro della difesa.
Chievo-Milan 0-0. Montolivo 5. Molto lento, perde tanti palloni. Il fatto che giochi comunque nonostante le condizioni precarie fa riflettere sul valore attuale della rosa rossonera.
Chievo-Milan 0-0. Destro 5. Ha una grande chance in avvio ma spreca malamente, poi i compagni non lo vedono quasi mai.
Cagliari-Verona 1-2. Toni 7. Porta in vantaggio gli scaligeri, poi lavora duro per conquistare tre punti fondamentali per la corsa salvezza.
Cagliari-Verona 1-2. Diakite 5. Ha responsabilità su entrambe le reti degli ospiti. Se doveva essere lui a dare ordine alla difesa isolana, contro l'Hellas fallisce la prova.
Atalanta-Sampdoria 1-2. Sportiello 4,5. Errori di gioventù gli si possono perdonare, ma la respinta sul tiro di Eto'o che manda in gol Okaka no. Una domenica da dimenticare in fretta.
Atalanta-Sampdoria 1-2. Eto'o 6,5. Condizione e precisione non sono ancora quelle dei giorni d'oro, ma mette ordine alla squadra e, sul pareggio, non esulta per ricominciare subito. Che personalità!
Atalanta-Sampdoria 1-2. Muriel 7. Nel primo tempo balordo dei blucerchiati è l'unico a tenere botta. Poi trova un gol memorabile che riapre la partita. Il migliore in campo.
Sassuolo-Lazio 0-3. Felipe Anderson 8. Sempre più signore di questa Lazio, che quando gira spesso è per merito suo. Un gol strepitoso, tanti assist e un carisma in costante crescita.
Sassuolo-Lazio 0-3. Biglia 7,5. Il cervello dei biancocelesti, un regista vecchio stampo che catalizza ogni azione smistando i palloni con grande intelligenza.
Sassuolo-Lazio 0-3. Zaza 5. Polveri spente per lui, che sembra sempre più lontano da un autunno che lo aveva fatto diventare titolare nell'Italia di Conte. Anche all'Olimpico ci prova, ma sembra pigro
Palermo-Empoli 0-0. Dybala 7. Vederlo giocare è sempre un piacere. Tiri, assist, corsa, rabone. E' un gioiello. Peccato che contro gli azzurri manchi la cosa più importante: il gol.
Palermo-Empoli 0-0. Tavano 5. Il volto scuro in casa di una squadra che gioca bene e convince. Non riesce a rendersi pericoloso praticamente mai.
Cesena-Udinese 1-0. Rodriguez 7. L'uomo delle reti pesanti. Ne segna un'altra decisiva per la conquista di tre punti che permettono ai bianconeri di continuare a sperare nella salvezza, ora a 4 punti.
Cesena-Udinese 1-0. Thereau 5,5. Tanto lui quanto Di Natale non combinano nulla al Manuzzi. Spenti, svogliati. E i friulani lasciano la Romagna senza nemmeno un punto.
Torino-Napoli 1-0. Glik 7,5. La settimana perfetta sua e dei granata termina con un gol da tre punti e con una prestazione sontuosa in difesa, contro un cliente difficile come Higuain.
Torino-Napoli 1-0. Higuain 5,5. Per una sera si è rivisto il Pipita imballato di inizio stagione. Un'intera partita con un solo spunto degno di nota non è proprio da lui.
Torino-Napoli 1-0. Koulibaly 5. La sua partita non sarebbe nemmeno da dimenticare, ma pesa come un macigno il corner praticamente regalato al Torino. Proprio quello del gol decisivo.
Torino-Napoli 1-0. El Kaddouri 7. Contro la sua ex squadra offre una prestazione da applausi. Vivace, concreto e con una gran voglia di andare in gol. E per poco non ce la fa.
Inter-Fiorentina 0-1. Podolski 5. Altra prestazione da dimenticare per il tedesco, completamente a disagio nello scacchiere nerazzurro. E come se non bastasse sono arrivati i rimbrotti di Mancini.
Inter-Fiorentina 0-1. Salah 7. Per i viola sta diventando una macchina da punti, e stavolta con una rete da attaccante consumato. Sembra poter portare lontano questa squadra.
Inter-Fiorentina 0-1. Shaqiri 6. Il grande rimpianto di Mancini. Entra a mezz'ora dalla fine e qualche sprazzo lo offre. Certo, se avesse giocato di più...
Inter-Fiorentina 0-1. Neto 7,5. Aveva trascorso mesi da separato in casa a Firenze, riproposto da Montella gli ha dato ragione diventando decisivo a San Siro. Bentornato.
Inter-Fiorentina 0-1. Icardi 5,5. Certamente nessuno si aspetta che segni ogni volta che scende in campo, ma contro i viola sbaglia una rete non da lui. E in generale appare più abulico del solito.