Palermo-Juventus 0-1. Barzagli 6,5. Un altro passo avanti verso il recupero. Non sbaglia praticamente nulla e disputa una partita diligente.
Palermo-Juventus 0-1. Dybala 6. Meglio del suo compagno Vazquez, impegna da solo l'intera difesa bianconera.
Palermo-Juventus 0-1. Lichtsteiner 6,5. Movimento continuo sulla sua fascia, imprescindibile per la manovra offensiva della Vecchia Signora.
Palermo-Juventus 0-1. Llorente 5. Decisamente una stagione no per lo spagnolo, ancora sotto tono e sempre anticipato dai centrali siciliani.
Palermo-Juventus 0-1. Marchisio 6. Amministra senza guizzi particolari il centrocampo bianconero.
Palermo-Juventus 0-1. Morata 8. Entra e spacca la partita con un gol assurdo. Un pregevole sinistro a giro con il piede più "scarso". E' pronto e carico per la battaglia di Dortmund.
Palermo-Juventus 0-1. Pereyra 5,5. Non riesce a trovare l'illuminazione giusto, e la squadra torinese soffre un po' la sua mancanza di ispirazione.
Palermo-Juventus 0-1. Tevez 6,5. Per lui giocare a Palermo, Dortmund o Cesena non fa differenza: si impegna sempre al massimo. Grande movimento, è sempre nel vivo del gioco.
Palermo-Juventus 0-1. Vazquez 5. Non si vede praticamente mai, chiuso nella morsa dei difensori juventini.
Cagliari-Empoli 1-1. Vecino 6,5. Castiga la sua ex squadra con una rete preziosissima.
Cagliari-Empoli 1-1. Joao Pedro 7. Straripante nel primo tempo: segna, colpisce il palo ed è una minaccia costante per la retroguardia di Sarri. Zeman deve ripartire da lui.
Genoa-Chievo 0-2. Borriello 5. Non è al meglio della forma e si vede. Ha un'occasione nel secondo tempo ma la spreca.
Genoa-Chievo 0-2. Paloschi 7,5. Due gol pesantissimi nella corsa alla salvezza, il secondo bello anche se forse anche un po' fortunoso.
Atalanta-Udinese 0-0. Widmer 6. E' l'unico a provarci, con un tiro che si stampa sul palo.
Atalanta-Udinese 0-0. Denis 5. Reja lo preferisce a Pinilla ma l'argentino non lo ripaga.
Sassuolo-Parma 4-1. Lila 6,5. Primo gol in serie A per l'albanese, che però non basta per evitare la sconfitta.
Sassuolo-Parma 4-1. Sansone 8. Un gol da due passi e uno da trenta metri per l'ex, decisivo nel poker dei neroverdi.
Verona-Napoli 2-0. Toni 8. A quasi 38 anni si regala un'altra notte magica, regalando alla sua squadra una vittoria che contro gli azzurri mancava da 14 stagioni.
Verona-Napoli 2-0. Hamsik 5. Altro esame di maturità fallito per lo slovacco, che con Higuain in panchina avrebbe dovuto caricarsi la squadra sulle spalle.
Verona-Napoli 2-0. Inler 6. Tra i pochi a salvarsi in una serata nerissima per gli ospiti.
Verona-Napoli 2-0. Britos 4. Surclassato da Toni, sia nel gioco aereo che palla a terra.
Inter-Cesena 1-1. Kovacic 5. Altra prestazione deludente del croato, ripreso ripetutamente durante la partita da Mancini.
Inter-Cesena 1-1. Palacio 7. Le difficoltà di inizio stagione sono ormai definitivamente alle spalle: altro gol per evitare almeno la sconfitta.
Inter-Cesena 1-1. Mudingayi 6. L'ex di giornata completa una partita diligente in mezzo al campo.
Inter-Cesena 1-1. Defrel 6,5. Lanciato in profondità da Carbonero si inventa un bellissimo pallonetto, con la complicità di Handanovic.
Roma-Sampdoria 0-2. Totti 6,5. Ci prova in tutti i modi e con lui i giallorossi almeno costruiscono azioni importanti. Poi esce dal campo e si spegne la luce.
Roma-Sampdoria 0-2. Iturbe 5. Gervinho sbaglia molto, ma almeno c'è. Lui dall'altra parte del campo, invece, sparisce del tutto.
Roma-Sampdoria 0-2. Eder 6,5. Appena la Sampdoria capisce che può vincere la partita è lui a rendersi pericoloso con più costanza dalle parti di De Sanctis.
Roma-Sampdoria 0-2. Eto'o 7. I suoi lampi di classe cambiano la partita (gol di De Silvestri, ma non solo). I blucerchiati hanno trovato un vero leader.
Roma-Sampdoria 0-2. Pjanic 5. Era l'asso del centrocampo giallorosso, il tracollo della squadra di Garcia è coinciso con la sua involuzione, tanto costante quanto inesorabile.
Torino-Lazio 0-2. Felipe Anderson 8. Due gol, uno dei quali tagliando la difesa del Torino come una lama nel burro. Il brasiliano è sempre di più una delle stelle del campionato.
Torino-Lazio 0-2. Martinez 5,5. La giovane rivelazione dell'attacco granata stavolta stecca. Il nerbo c'è, ma è troppo impreciso. E il gioco della squadra non trova un naturale sbocco.
Torino-Lazio 0-2. Biglia 6,5. Signore e padrone del centrocampo biancoceleste. Uno dei segreti della Lazio terza in classifica è proprio lui.
Fiorentina-Milan 2-1. Destro 6,5. Gli capitano pochissimi palloni giocabili, su uno di questi ci mette la zampata e va in gol. Dategli più spazio, questo ragazzo ha i geni del bomber.
Fiorentina-Milan 2-1. Honda 5. Dov'è finito il giocatore che a inizio campionato spaccava le partite? Anche al Franchi dopo un inizio promettente naufraga nella mediocrità e sparisce dal match.
Roma-Sampdoria 0-2. Viviano 7,5. Sulla vittoria della Sampdoria all'Olimpico c'è anche la sua firma, eccome. Nel primo tempo è più volte provvidenziale.
Fiorentina-Milan 2-1. Joaquin 8. Un gol e un assist in un solo tempo bastano da soli a far capire la qualità della sua partita. E in più ci mette anche una corsa costante sulla destra.
Fiorentina-Milan 2-1. Pasqual 6,5. Aveva perso la maglia da titolare, ma il capitano si è ripreso la sua Fiorentina. Anche contro il Milan dà vita a una prestazione gagliarda, con tanto di assist.