Palermo-Torino 2-2. Maxi Lopez 7.5. Entra e spacca la partita segnando immediatamente la rete del pareggio. Poi trova il 3-2, annullato ingiustamente. Un panchinaro di lusso.
Palermo-Torino 2-2. Rigoni 7. Nel primo tempo è dominante a centrocampo, trova il 2-1 e sfiora più volte il raddoppio.
Juventus-Fiorentina 3-2. Buffon 6. Poco impegnato, non può nulla sui due gol viola.
Juventus-Fiorentina 3-2. Gomez 4. Serata pessima, non la vede quasi mai, ingabbiato dalla difesa bianconera.
Juventus-Fiorentina 3-2. Pirlo 6. Sta lentamente recuperando la sua forma migliore. Causa il rigore del vantaggio viola, si riscatta con un assist al bacio per Llorente.
Juventus-Fiorentina 3-2. Tevez 8. Aggettivi finiti per il giocatore più forte della serie A: tocca pochi palloni, li tramuta in oro con una doppietta che lo porta a 20 reti.
Lazio-Parma 4-0. Cassani 5. Due dei tre gol subiti dai crociati nel primo tempo sono soprattutto colpa sua. Male anche nella ripresa.
Lazio-Parma 4-0. Klose 7. Dodicesimo gol in campionato per il tedesco, che vuole la Champions a tutti i costi.
Lazio-Parma 4-0. Parolo 7,5. Ottavo gol in campionato, è sempre più determinante per i biancocelesti.
Sassuolo-Roma 0-3. Acerbi 5. La velocità delle punte della Roma lo mette spesso in imbarazzo.
Sassuolo-Roma 0-3. Doumbia 6,5. Subentrato appena prima della partita per Keita, finalmente realizza la sua prima rete in serie A.
Sassuolo-Roma 0-3. Florenzi 7,5. Il migliore in campo: realizza l'assist per Doumbia, segna con un gran destro, è l'anima di questa Roma convalescente.
Cesena-Atalanta 2-2. Perico 4. La sua fascia di competenza è quasi un'autostrada, passano tutti a gran velocità. Si divora un'occasione colossale nella ripresa.
Cesena-Atalanta 2-2. Pinilla 7,5. Con una spettacolare rovesciata segna una rete fondamentale per la corsa per la salvezza.
Chievo-Cagliari 1-0. Meggiorini 7. Segna lo splendido gol della vittoria e della salvezza clivense.
Chievo-Cagliari 1-0. Murru 4,5. Molto attivo in fase di spinta, sbaglia tutti i cross. Nella ripresa si fa espellere, affossando i sogni di rimonta dei sardi.
Sampdoria-Verona 1-1. Acquah 5. Lento e impacciato, "corona" la sua serata no facendosi espellere per un'ingenuità clamorosa, costringendo la Samp a giocare in 10 per un tempo.
Sampdoria-Verona 1-1. Toni 7,5. E sono 18. L'inossidabile bomber emiliano non si smentisce neanche questa volta. Continua la caccia a Tevez.
Milan-Genoa 1-3. Bertolacci 7,5. Squassa i rossoneri con le sue percussioni, a cui la squadra di Inzaghi non trova rimedio. Porta il Genoa in vantaggio.
Milan-Genoa 1-3. Diego Lopez 7. Nel primo tempo con le sue parate tiene in piedi quel che resta del Milan.Poi è costretto a capitolare anche lui.
Milan-Genoa 1-3. Menez 4. Non gioca con i compagni, ha un atteggiamento svogliato, sembra non crederci più. Ingiusto il rosso nella ripresa, ma il Milan giocava da tempo in 10.
Milan-Genoa 1-3. Rami 4. E' il principale colpevole dell'1-0 del Grifone. Sempre incerto.
Empoli-Napoli 4-2. Maccarone 7. "Mi sento giovane", ha dichiarato. E si vede: 10° timbro in campionato e una verve da vero ragazzino.
Empoli-Napoli 4-2. Saponara 7,5. Lo scarto del Milan propizia l'autogol di Britos e segna una rete bellissima in semi-rovesciata. Entra in tutte le azioni pericolose dell'Empoli.
Empoli-Napoli 4-2. Higuain 4,5. Isolato là davanti, non vede un pallone. Non è il 'Pipita' che conosciamo, sembra il suo ectoplasma.
Empoli-Napoli 4-2. Hamsik 6. E' l'unico che si salva. Nella disfatta non molla comunque. Corre in fase offensiva e aiuta in ripiegamento.
Empoli-Napoli 4-2. Britos 4. Al di là dell'autorete, sfortunata, non ne azzecca una sulle incursioni degli offensivi di Sarri.