Milan-Roma 2-1. Destro 6,5. Ancora una volta non sembra in giornata, ma contro la Roma ritrova il feeling con il gol che proprio in giallorosso era un suo marchio di fabbrica. Una rete da bomber vero.
Milan-Roma 2-1. Totti 7. Non solo per il rigore segnato, ma per la vitalità che dà ai suoi in un momento in cui la partita sembrava finita.
Milan-Roma 2-1. Honda 7,5. Ritrova la verve di inizio stagione, con due splendidi assist, una prova di qualità e tantissima corsa. Bentornato.
Milan-Roma 2-1. Pjanic 5. Dimostra ancora una volta che questa non è proprio la sua stagione. Nessuno spunto finché resta in campo e quando esce per Totti la Roma si accende d'improvviso.
Milan-Roma 2-1. Van Ginkel 7. Partita di grande livello in cabina di regia, con il primo gol in campionato a suggello di una serata da ricordare.
Milan-Roma 2-1. Doumbia 6. Fa capire perché Garcia abbia tentato di recuperarlo in ogni modo: rispetto ai vari Ibarbo, Iturbe, Gervinho e Ljajic, infatti, lotta come un leone e ci prova per 90'.
Milan-Roma 2-1. Alex 6,5. Leader coraggioso della difesa: ogni volta che la Roma prova a rendersi pericolosa è il brasiliano a irrompere e a spazzare via la palla.
Milan-Roma 2-1. Astori 4,5. Ha sulla coscienza entrambe le reti del Milan. In affanno in quello che sarebbe potuto diventare il suo stadio: prima di passare alla Roma infatti lo voleva il Milan.
Juventus-Cagliari 1-1. Pogba 7,5. Se Allegri voleva conferme prime del Bernabeu le ha avute. Il francese finché è rimasto in campo è stato il vero signore della partita.
Juventus-Cagliari 1-1. Rossettini 7. Capitano coraggioso degli isolani, ci crede fino alla fine e trova un gol che fa ancora sperare mezza Sardegna.
Juventus-Cagliari 1-1. Marchisio 6,5. Titolare anche in questa occasione, mostra il suo cuore bianconero giocando al massimo fino alla fine.
Juventus-Cagliari 1-1. Coman 7. Matri, Pepe e Pereyra steccano. Il giovane francese così si rivela il migliore dell'attacco juventino grazie alla sua tecnica e alla sua velocità.
Juventus-Cagliari 1-1. Cop 5,5. Ha regalato gol e punti importanti al Cagliari, ma a Torino sparisce.
Juventus-Cagliari 1-1. Ceppitelli 5. Sul gol della Juventus non è fortunato, ma comunque non dà sicurezza ai suoi.
Juventus-Cagliari 1-1. Barzagli 7. Che giocatore. Non concede un centimetro dietro e mostra anche piedi sopraffini al momento di impostare l'azione.
Chievo-Verona 2-2. Pellissier 7. Altro "vecchietto terribile": un gol e un assist per guadagnarsi un altro anno di serie A.
Chievo-Verona 2-2. Toni 7. Intramontabile, con 14 gol è il capocannoniere del 2015, anche se stavolta non basta per vincere.
Cesena-Sassuolo 2-3. Zaza 6,5. Con la testa più leggera riesce a sbloccarsi interrompendo un digiuno di tre mesi.
Cesena-Sassuolo 2-3. Agliardi 5,5. Non ha colpe specifiche sui gol ma non riesce ad opporsi alla rimonta ospite che sancisce la retrocessione.
Palermo-Atalanta 2-3. Avramov 4. Il gol regalato al Palermo poteva costare carissimo in ottica salvezza.
Palermo-Atalanta 2-3. Gomez 6,5. Si è svegliato nel momento più importante della stagione: se l'Atalanta rimarrà in A è anche merito suo.
Palermo-Atalanta 2-3. Belotti 5. Viene impiegato al posto di Dybala e non incide, divorandosi il terzo gol.
Udinese-Sampdoria 1-4. Soriano 7. Si fa trovare pronto per segnare due gol facili ma importantissimi per l'Europa.
Udinese-Sampdoria 1-4. Di Natale 6,5. L'unico dei suoi con delle motivazioni: fa 207 in serie A e sfiora nel finale la doppietta.
Empoli-Fiorentina 2-3. Maccarone 5. Partita sotto tono, se Mchedlidze fosse entrato prima...
Empoli-Fiorentina 2-3. Salah entra e cambia la partita, tornando anche al gol.
Parma-Napoli 2-2. Da napoletano, non si tira indietro e segna un gol decisivo per un altro punto da applausi per i ducali.
Parma-Napoli 2-2. Zapata 5. Il bomber di scorta stavolta non lascia il segno e viene anche sostituito.
Parma-Napoli 2-2. Higuain 5,5. Entra e dà tutta un'altra dimensione all'attacco del Napoli, pur segna segnare. Da censurare però il post partita.
Lazio-Inter 1-2. Icardi 4,5. Sbaglia praticamente tutto, compreso un rigore sull'1-1 calciato con troppa leggerezza.
Lazio-Inter 1-2. Hernanes 8. Da ex, gioca la sua miglior partita in nerazzurro, con una punizione di astuzia e un gol in contropiede da attaccante consumato.
Lazio-Inter 1-2. Candreva 7. Sblocca il risultato e con la squadra in nove corre per due, con grandi letture a livello tattico. Nel finale finisce la benzina, viene sostituito e arriva il gol ospite.
Lazio-Inter 1-2. Felipe Anderson 6. Buon primo tempo, vince un rimpallo in occasione dell'illusorio 1-0 ed è una spina nel fianco ma poi esce colpevolmente dalla partita.
Genoa-Torino 5-1. El Kaddouri 6,5. Sfortunato in occasione del 2-1 del Genoa, la punizione con cui pareggia provvisoriamente i conti è un capolavoro.
Genoa-Torino 5-1. Tino Costa 7,5. Primi gol in serie A per l'ex Valencia che firma il 2-1 con la complicità di El Kaddouri e chiude i conti a tempo scaduto.
Genoa-Torino 5-1. Pavoletti 7. Entra al posto di un impreciso Niang e nel finale riesce a lasciare la sua firma nella goleada che avvicina il Grifone all'Europa.