Udinese-Milan 2-3. Zapata C. 5,5. Segna un gol in elevazione, ma difensivamente è quello che sembra sempre più in affanno degli altri.
Udinese-Milan 2-3. Balotelli 7. Aveva preso il palo nel derby contro l'Inter. Alla prima da titolare la mira è quella giusta: bentornato al gol, Mario.
Udinese-Milan 2-3. Calabria 6,5. Il giovanissimo terzino del Milan non mostra timore reverenziale: spinge e non difende male. Ammonito al 20', viene tolto da Mihajlovic per non rischiare.
Udinese-Milan 2-3. Bonaventura 6,5. Altra prova di tutto rispetto per l'ex Atalanta, a Udine arretrato di qualche metro, ma efficace come sempre negli inserimenti. Suo lo 0-2.
Udinese-Milan 2-3. Di Natale 5. Fuori dal gioco, la bandiera bianconera è lontano dalla migliore condizione. In campo si vede davvero pochissimo.
Udinese-Milan 2-3. Badu 6,5. Sempre l'ultimo a mollare, ultimamente sta trovando confidenza con la via del gol. Il ghanese è una delle poche note positive dei friulani.
Inter-Verona. Felipe Melo 8. I tifosi nerazzurri erano già pazzi di lui ma ora che ha segnato anche un gol decisivo è un vero e proprio idolo.
Juventus-Frosinone 1-1. Zaza 6,5. Gli viene data una chance e dopo un paio di occasioni sprecate segna, ma non basta per vincere.
Juventus-Frosinone 1-1. Blanchard 7,5. Racconterà ai nipotini di aver segnato un gol storico.
Juventus-Frosinone 1-1. Pereyra 5,5. Forse Allegri si riferisce anche a lui quando sottolinea i peccati di inesperienza dei suoi.
Sampdoria-Roma 2-1. Salah 7. La nota lieta in casa giallorossa: l'egiziano ha segnato ancora, purtroppo per Garcia inutilmente.
Sampdoria-Roma 2-1. Eder 7. Altro gol da bomber di razza per consolidare il suo primato nella classifica dei cannonieri.
Lazio-Genoa 2-0. Djordjevic 7. Non doveva neanche giocare e invece sblocca il risultato su assist di Lulic.
Carpi-Napoli 0-2. Higuain 5.5. Ci prova ma dopo due doppiette resta a secco (al contrario degli idranti del Braglia).
Chievo-Torino 1-0. Quagliarella 5. E' il Torino, in questo momento: si ferma lui e si ferma la squadra.
Chievo-Torino 1-0. Castro 7,5. Interrompe il suo lungo digiuno nel momento migliore: tre punti pesanti in ottica salvezza e non solo.
Sampdoria-Roma 2-1. Manolas 4. La sua maldestra autorete costa la sconfitta ai giallorossi.
Lazio-Genoa 2-0. Pandev 4,5. Sognava un altro match da ex e invece finisce col farsi espellere per una gomitata.
Fiorentina-Bologna 2-0. Kalinic 7,5. Entra al posto di Babacar e cambia il volto della Fiorentina, chiudendo anche i conti.
Fiorentina-Bologna 2-0. Destro 5. Altra presentazione impalpabile, pur in una partita difficile.