Roma-Empoli 3-1. De Rossi 8. Festeggia nel migliore dei modi, tornando al gol, la sua cinquecentesima presenza in giallorosso.
Roma-Empoli 3-1. Castan 7. Il suo ritorno in campo da titolare è una grande notizia per Garcia. Dà sicurezza al reparto.
Roma-Empoli 3-1. Maccarone 5. Pochi palloni toccati, ma da lui ci si aspetta qualcosa di più.
Roma-Empoli 3-1. Gervinho 6. Da prima punta fatica e nel primo tempo spreca due nitide occasioni ma nella ripresa trova il modo di far segnare Salah.
Roma-Empoli 3-1. Tonelli 6,5. Un buon primo tempo prima di sciogliersi come i compagni sotto i colpi dei padroni di casa.
Torino-Milan 1-1. Diego Lopez 5. Subisce un altro gol evitabile, sul suo palo. Non è la sicurezza della scorsa stagione.
Torino-Milan 1-1. Bacca 7. Entra e dopo pochi minuti gonfia la rete: nel 4-3-3 solo lui può giocare da punta centrale. Bocciato Luiz Adriano.
Torino-Milan 1-1. Quagliarella 6. Non segna ma dai suoi piedi nasce l'azione dell'1-1 di Baselli.
Torino-Milan 1-1. Maxi Lopez 5. Nervoso e impreciso, non riesce a segnare il gol dell'ex nella ripresa.
Torino-Milan 1-1. Bonaventura 6. Meglio di Cerci, anche se si rende veramente pericoloso solo su calcio da fermo.
Inter-Juventus 0-0. Barzagli 7. Di nuovo solidissimo come terzino, splendidi alcuni interventi su Icardi.
Inter-Juventus 0-0. Felipe Melo 6. Le prende e le dà nel primo tempo contro i suoi ex compagni, rischia un secondo giallo, Mancini lo toglie prudentemente nella ripresa.
Napoli-Fiorentina 2-1. Hamsik 7. Marekiaro sforna un assist al bacio per l'1-0 di Insigne. In grande crescita.
Inter-Juventus 0-0. Icardi 5. Le sue difficoltà attuali sono lo specchio della crisi offensiva dei nerazzurri: non tira mai in porta, la difesa bianconera lo annulla.
Napoli-Fiorentina 2-1. Kalinic 7. Gol da opportunista, timbra il suo cartellino e tiene alta la squadra nei momenti di difficoltà.
Inter-Juventus 0-0. Marchisio 5,5. E' sempre nel centro del gioco, ma sbaglia tanti passaggi e non riesce a velocizzare la manovra.
Inter-Juventus 0-0. Medel 6,5. Il più positivo nel centrocampo nerazzurro: grande filtro, più manovriero rispetto a Felipe Melo.
Inter-Juventus 0-0. Miranda 6,5. Padrone della difesa interista, annulla Morata e stoppa ogni incursione bianconera.
Inter-Juventus 0-0. Pogba 5. Il francese manca ancora all'appello. Pochi spunti, quasi in disparte nel primo tempo, cresce leggermente nella ripresa.
Napoli-Fiorentina 2-1. Rodriguez 5. Colpevole sia sul primo che sul secondo gol del Napoli.
Napoli-Fiorentina 2-1. Higuain 7. Dopo un primo tempo in sordina prende la squadra per mano nella ripresa e segna la rete della vittoria.
Inter-Juventus 0-0. Zaza 7. Primo tempo da protagonista, sfiora due volte la rete. Nella ripresa bene anche in veste di rifinitore per Cuadrado.