Empoli-Genoa 2-0. Zielinski 7. Grande prova del giovane centrocampista, che corona la prestazione con il primo gol in serie A.
Empoli-Genoa 2-0. Krunic 7. Il sostituto di Saponara impressiona tutti con una gara estremamente positiva. Come Zielinski segna il primo gol in serie A.
Empoli-Genoa 2-0. Munoz 5. Ci si attendeva di più al suo rientro. Il difensore non è esattamente un muro e non regge agli assalti dei toscani.
Empoli-Genoa 2-0. Laxalt 4,5. Corre tanto, per carità, ma sbaglia un'infinità di passaggi mandando spesso in difficoltà i suoi compagni.
Carpi-Bologna 1-2. Letizia 6,5. E' il migliore dei suoi: segna, sfiora il raddoppio e corre come uno stantuffo sulla destra.
Carpi-Bologna 1-2. Masina 7. Un altro esterno che galoppa e macina chilometri in fascia. In più di Letizia, il suo gol è quello che vale la vittoria.
Carpi-Bologna 1-2. Destro 5. Fa il suo terzo tiro in porta della stagione, per il resto della partita è il solito annebbiato Destro.
Carpi-Bologna 1-2. Belec 5. Un portiere dietro l'altro lascia a desiderare a Carpi. Lo sloveno è incerto su tutte le uscite e le respinte non è mai perfetto.
Palermo-Inter 1-1. Gilardino 6,5. Da attaccante che si rispetti, si fa trovare nel posto giusto al momento giusto. Grande maturità in campo.
Palermo-Inter 1-1. Hiljemark 5. Dopo le fiammate nelle prime giornate, lo svedese cala e si vede veramente poco nelle manovre rosanero. Iachini lo sostituisce.
Palermo-Inter 1-1. Icardi 5. E' il fantasma di se stesso, sotto porta è inesistente e fatica anche a difendere palla. Serata storta.
Palermo-Inter 1-1. Jovetic 6,5. Il montenegrino è l'uomo con più qualità in organico e si vede. Fa girare l'attacco e smista tantissimi palloni.
Palermo-Inter 1-1. Kondogbia 5. Va più lento di tutti gli altri 21 (portieri compresi!), perde troppi palloni e rischia grosso: già ammonito entra male su Vazquez, che comunque simula.
Palermo-Inter 1-1. Miranda 7,5. E' una diga nella retroguardia nerazzurra. Interviene sempre pulito sul pallone con scelta di tempo impeccabile.
Palermo-Inter 1-1. Perisic 6. Segna il gol del vantaggio, ma nel breve non è esplosivo come al solito e si muove poco senza palla.
Palermo-Inter 1-1. Vazquez 7. L'italo-argentino è il migliore dei suoi e si rende pericoloso dalle parti di Handanovic.
Chievo-Napoli 0-1. Higuain 7,5. La cura Sarri sta avendo effetto: due pali, un gol. Il Pipita sta dando ragione a chi lo considera il giocatore più forte della serie A.
Milan-Sassuolo 2-1. Bacca 6,5. Tiene in piedi i rossoneri con le sue giocate, guadagna e trasforma il rigore del vantaggio. Poi si vede meno.
Chievo-Napoli 0-1. Cesar 5,5. Si perde Higuain in occasione del vantaggio azzurro.
Milan-Sassuolo 2-1. Donnarumma 5. Esordio negativo per il ragazzino lanciato sorprendentemente tra i pali da Mihajlovic. La rete di Berardi è tutta per demerito suo. Poco impegnato per il resto.
Juventus-Atalanta 2-0. Dybala 8. Fa impazzire la difesa dell'Atalanta con il suo movimento, segna e confeziona l'assist per il 2-0 di Mandzukic. Non pago, si guadagna il rigore che Pogba spreca.
Fiorentina-Roma 1-2. Gervinho 6,5. Più delizia che croce questa volta per i tifosi giallossi. L'ivoriano in contropiede è letale, e l'ha dimostrato anche al Franchi.
Lazio-Torino 3-0. Klose 7,5. Partita superba del tedesco, che non segna ma in veste di assist man regala prima la rete a Lulic, poi a Felipe Anderson.
Juventus-Atalanta 2-0. Paletta 4. Umiliato da Dybala, l'argentino fa quello che vuole, sbeffeggiando la sua marcatura.
Fiorentina-Roma 1-2. Roncaglia 5. Sbaglia in occasione del secondo gol dei giallorossi.
Fiorentina-Roma 1-2. Salah 6,5. L'uomo del giorno: subissato dai fischi, gela il Franchi segnando lo splendido gol del vantaggio, e poi si scusa. Si fa espellere per insulti all'arbitro nella ripresa.