Napoli-Club Brugge 5-0. Mertens 8. E' decisamente il migliore in campo, scatenato contro i suoi connazionali. Due gol, assist, movimenti perfetti. Imprendibile.
Napoli-Club Brugge 5-0. Callejon 7,5. Apre le danze con un gol dalla fascia laterale, poi serve un pallone al bacio per il raddoppio di Mertens. Infine anche lui fa doppietta, grande gara.
Napoli-Club Brugge 5-0. Bolat 5. Il portiere dei belgi si fa sorprendere come un pollo sull'1-0 di Callejon, poi fa altri piccoli disastri sparsi per i 90' minuti... e un solo miracolo su Mertens.
Napoli-Club Brugge 5-0. Higuain 6. In una partita perfetta, il voto peggiore va al 'Pipita'. Un po' troppo sprecone sotto porta, cerca il gol ma non lo trova.
Napoli-Club Brugge 5-0. Jorginho 7,5. Gran visione di gioco e un assist al bacio per Mertens. Padrone del centrocampo, fa legna e illumina.
Fiorentina-Basilea 1-2. Bjarnason 7. Grande partita della vecchia conoscenza del calcio italiano. Il gol del pareggio è merito suo, anche se con lo zampino di Sepe.
Dnipro-Lazio 1-1. Felipe Anderson 5. Troppo fumoso, ha voglia di strafare, forse irritato dalle panchine in serie A.
Fiorentina-Basilea 1-2. Gonzalo Rodriguez 4. Una follia gli costa l'espulsione, che alla Fiorentina costa la vittoria. In dieci contro undici, la Viola viene schiacciata.
Dnipro-Lazio 1-1. Hoedt 6. Sempre sul pezzo, non concede quasi niente per tutta la gara. Nel finale però si perde Seleznyov.
Fiorentina-Basilea 1-2. Kalinic 6,5. Gol fortunoso, ma lui ha dimostrato di essere al punto giusto nel momento giusto. Mica facile dopo 4 minuti.
Dnipro-Lazio 1-1. Matri 5,5. Si muove tanto, per carità. Però i palloni che ha toccato si contano su una mano. Un po' fuori dal gioco.
Dnipro-Lazio 1-1. Milinkovic-Savic 7. Primo gol con la maglia della Lazio alla prima presenza ufficiale. Oltre alle buone giocate, ci mette tanta grinta.
Fiorentina-Basilea 1-2. Sepe 5. Deve essere frustrante fare la panca dopo una così bella stagione a Empoli. Alla prima occasione buona sente la tensione: colpevole sul gol di Bjarnason.