Belenenses-Fiorentina 0-4. Alonso 6. Per niente impegnato nei tre dietro. Quando torna largo a sinistra stenta un po', ma la gara è già in cassaforte.
Belenenses-Fiorentina 0-4. Babacar 6,5. Corre e segna, il suo lo fa e anche bene. Ma quando c'è da ripiegare stenta ancora, e Sousa continua a richiamaro.
Belenenses-Fiorentina 0-4. Bernardeschi 7. Sousa gli cambia ancora ruolo. Lui dove lo metti sta. Ha il merito di crederci sul gol che sblocca la gara.
Lazio-Saint Etienne 3-2. Felipe Anderson 7. Finalmente, ecco il brasiliano che conosciamo: confidenza con la palla, imprendibile. Propizia le reti e fa espellere Sall.
Lazio-Saint Etienne 3-2. Hoedt 6. Dietro la Lazio balla un po', ma l'olandese ha il merito di spingere in rete il palllone.
Lazio-Saint Etienne 3-2. Mauri 6,5. Bella gara del brianzolo: si muove bene e cerca la via della rete. Pericoloso in avanti.
Lazio-Saint Etienne 3-2. Milinkovic-Savic 5,5. Deve ancora entrare completamente negli schemi di Pioli, ma dà prova di buona duttilità.
Lazio-Saint Etienne 3-2. Onazi 6,5. Lotta in mezzo al campo e rimette subito in piedi la partita dopo il vantaggio francese.
Belenenses-Fiorentina 0-4. Vecino 7,5. E' lui a dominare a centrocampo. Ogni palla toccata diventa oro, è il Re Mida della visione di gioco.
Legia Varsavia-Napoli 0-2. Higuain 7. Gioca uno scorcio di gara e chiude la partita con un gol magnifico. Che altro aggiungere?
Legia Varsavia-Napoli 0-2. Allan 7. Sempre più perno del gioco di Sarri, oltre alla già ottima fase di interdizione ha imparato a proporsi in avanti, con grandi risultati.
Legia Varsavia-Napoli 0-2. Gabbiadini 5,5. Schierato dal primo minuto, parte bene e poi si spegne. Deve ancora migliorare.
Legia Varsavia-Napoli 0-2. Koulibaly 6,5. Sta diventando la colonna della difesa, in campionato come in Europa League. Dalle sue parti non si passa.
Legia Varsavia-Napoli 0-2. Mertens 7. Il belga sta attraversando uno stato di forma strepitoso. La rete che apre le danze è la ciliegina sulla torta.