Napoli-Midjylland 5-0. Chiriches 6. Chiamato a far riposare Raul Albiol, l'ex Spurs non delude, ma non si fa nemmeno notare più di tanto: i danesi non arrivano mai in attacco.
Napoli-Midjylland 5-0. David Lopez 6,5. Parte titolare e non demerita: gli Azzurri sono padroni del centrocampo e lui non ha vita difficile.
Napoli-Midjylland 5-0. El Kaddouri 7. A tratti si è rivisto il giocatore che spiccava a Torino. Impreziosisce la sua gara con il gol che sblocca il risultato.
Napoli-Midjylland 5-0. Gabbiadini 7,5. Avesse sempre grinta e voglia come dimostrato contro i danesi, probabilmente sarebbe titolare.
Napoli-Midjylland 5-0. Insigne 7,5. Non trova il gol, ma inventa e fa impazzire la difesa scandinava. Confeziona assist, si rende pericoloso, è una vera e propria spina nel fianco.
Napoli-Midjylland 5-0. Sarri 8. Sceglie l'ampio turnover e pare che in campo abbia mandato tutti Palloni d'Oro. Eccezionale gestione della squadra, tutti remano dalla stessa parte. La sua.
Lech Poznan-Fiorentina 0-2. Astori 6. Il difensore, insieme a tutto il reparto arretrato, contiene bene per tutta la gara.
Lech Poznan-Fiorentina 0-2. Ilicic 8. Apre e chiude la gara, in un momento delicato per la Fiorentina. La sua doppietta di classe (un piazzato e uno scavetto) rilancia la Viola.
Lech Poznan-Fiorentina 0-2. Blaszczykowski 5. Troppe volte in ritardo, contro i suoi connazionali sembra spaesato. Rischia di spalancare la porta per il pareggio del Lech.
Lech Poznan-Fiorentina 0-2. Rossi 6,5. Piano piano sta riacquistando la forma e il suo rendimento migliora. Ancora lontano dal suo apice, lascia comunque ben sperare.
Lech Poznan-Fiorentina 0-2. Vecino 6. Parte bene con una conclusione centrale che scalda i guanti al portiere del Lech, poi cala con il passare dei minuti.
Rosenborg-Lazio 0-2. Berisha 6,5. Attento e reattivo sulle parate basse nonostante l'altezza, dà una sicurezza enorme sulle prese aeree.
Rosenborg-Lazio 0-2. Candreva 6. Non sta vivendo il suo anno migliore, ma si nota un miglioramento rispetto le sue ultime uscite.
Rosenborg-Lazio 0-2. Djordjevic 8. Alla prima in carriera da titolare in Europa League, il serbo non fallisce e regala i tre punti ai biancocelesti con una doppietta (quasi tripletta).
Rosenborg-Lazio 0-2. Hoedt 7. Grande prova del difensore olandese, solido dietro e guizzante pure in avanti sulle palle ferme. E' necessario fare mercato per lo stop di De Vrij?
Rosenborg-Lazio 0-2. Konko 5,5. Il terzino destro trova solitamente poco spazio e si vede: è poco incisivo e dà l'impressione di essere insicuro.
Rosenborg-Lazio 0-2. Matri 6,5. Entra a partita in corso e si fa trovare pronto rendendosi pericoloso per la porta norvegese.