Inter-Saint Etienne 0-0. Kovacic 5. Non accende il gioco dei nerazzurri. La scarsa vena offensiva del Biscione è anche sua responsabilità.
Inter-Saint Etienne 0-0. Guarin 5,5. Rispetto ad altre esibizioni non si può certo dire che non ci metta l'anima. Ma il suo ruolo non è quello di punta né quello di rifinitore e lo dimostra ancora una
Inter-Saint Etienne 0-0. Carrizo 6,5. Il portiere di coppa è sempre più una garanzia. Anche contro i verdi di Francia ci mette ben più di una pezza.
Torino-Helsinki 2-0. Amauri 6,5. Prima gli annullano (ingiustamente) un gol, poi può finalmente liberare la sua gioia. Il popolo granata spera sia solo l'inizio.
Torino-Helsinki 2-0. Molinaro 7,5. Si sta sempre più rivelando uno dei leader di questo Torino. Segna, corre tantissimo e ci prova spesso, dimostrando una grande personalità a questi livelli.
Torino-Helsinki 2-0. Darmian 7. Spina costante nel fianco dei finlandesi, costruisce tantissimo e confeziona l'assist per il vantaggio di Molinaro.
Young Boys-Napoli 2-0. Callejon 6. In un quarto d'ora costruisce da solo più di quanto fatto nel resto della partita da tutti i suoi compagni sommati, dando in sostanza torto alle scelte di Benitez.
Young Boys-Napoli 2-0. De Guzman 5. Sono queste le serate in cui dovrebbe dimostrare di meritare una chance da titolare. La missione, a Berna, è fallita.
Young Boys-Napoli 2-0. Jorginho 5. Gli azzurri hanno venduto Behrami e Dzemaili per dargli più spazio, scelta probabilmente avventata: in Svizzera è decisamente spento in entrambe le fasi.
Paok-Fiorentina 0-1. Vargas 7. Non solo per il gol: sfiora infatti la doppietta personale e nel finale offre anche una palla invitantissima a Kurtic. Ispirato.
Paok-Fiorentina 0-1. Kurtic 6,5. In ripresa dopo la brutta prestazione con la Lazio. Si rende pericoloso al tiro, peccato per l'occasione sciupata nel finale.
Paok-Fiorentina 0-1. Borja Valero 7. Si sta riprendendo la Fiorentina, lo dimostra la lucidità con cui imposta e l'azione del gol, partita dai suoi piedi sapienti.