Saint Etienne-Inter 1-1. Palacio 5,5. L'assist per Dodò gli alza di mezzo punto il voto. Poi poco alto. Sembra ancora lontanissimo dalla sua forma migliore.
Saint Etienne-Inter 1-1. Dodò 7. Decisamente meglio quando deve attaccare rispetto a quando copre. Ma ha il merito di portare in vantaggio i nerazzurri.
Saint Etienne-Inter 1-1. Vidic 5,5. Non riesce proprio a trovare continuità in questa sua prima stagione milanese. E anche in Francia ha un'incertezza che causa un gol subito pesantissimo.
HJK Helsinki-Torino 2-1. Sanchez Mino 6,5. Di gran lunga il migliore tra i suoi. Colpisce un palo, costruisce, corre. Il più adatto dei granata a questo palcoscenico insieme a Quagliarella.
HJK Helsinki-Torino 2-1. Gaston Silva 5. Soffre in posizione centrale e i finlandesi segnano due volte su calcio piazzato.
HJK Helsinki-Torino 2-1. Gazzi 5,5. Stavolta il motorino della manovra granata delude. E' impreciso e rischia anche di regalare un gol ai padroni di casa.
Napoli-Young Boys 3-0. Insigne 7. Una zanzara imprendibile. Forse il rinnovo l'ha definitivamente sbloccato, sembra il fratello talentuoso del pigro giocatore di qualche settimana fa.
Napoli-Young Boys 3-0. De Guzman 8. Che partita! Segna la prima tripletta della carriera da professionista, mostra al San Paolo di avere corsa, senso del gol, intuito e carattere. Una notte indimentic
Napoli-Young Boys 3-0. Mertens 6,5. Finalmente può duettare insieme a Insigne, mostrando di poter essere compatibile con il numero 24. A destra è immarcabile e gli elvetici lo soffrono per 90 minuti.
Fiorentina-Paok 1-1. Gomez 5,5. La voglia è quella dei giorni migliori, la condizione sta tornando. Ora deve fare pace con il gol: contro i greci crea diverse occasioni, ma le sciupa tutte.
Fiorentina-Paok 1-1. Pasqual 7. Sembra il finale di un bel libro. La bandiera che fu esclusa dalla lista Champions e che quest'anno non era più titolare segna il gol qualificazione con una prodezza.
Fiorentina-Paok 1-1. Vargas 7. Una prova di grande continuità, non la prima in queste settimane tra l'altro. Sta giocando a livelli che non raggiungeva da diverse stagioni.