Tutto può partire da Rafael Benitez. Il tecnico del Napoli non resterà sotto il Vesuvio: secondo i media spagnoli potrebbe finire al Real Madrid, scalzando Carlo Ancelotti.
Ancelotti non vede l'ora di tornare al Milan. Nonostante la conquista della decima Champions il tecnico di Reggiolo non è entrato nei cuori dei tifosi blancos. Se arrivassero i soldi dall'Asia...
Il suo destino non sarà tinto di rossonero nella prossima stagione dopo il complicatissimo anno d'esordio. Inzaghi potrebbe ripartire dal Sassuolo.
Di Francesco è senza dubbio uno degli allenatori emergenti della serie A. A giugno lascerà il Sassuolo per alzare l'asticella: secondo voci potrebbe finire alla Samp se dovesse partire Mihajlovic.
Napoli, Roma, Milan, Inter: sono tanti i club interessati a Mihajlovic, artefice principale di una delle squadre rivelazioni della stagione, la Sampdoria. Certamente non resterà a Genova.
Garcia è l'incognita dell'estate. Dopo i bagordi della scorsa stagione, la sua Roma ha deluso, arrendendosi subito per la corsa allo scudetto. Se centra il secondo posto rimarrà, ma il Psg...
Spalletti è in pole position per la panchina del Napoli. Dopo lo stop di oltre un anno, il mister toscano non vede l'ora di ripartire, aspetta solo l'addio di Benitez.
Il tracollo all'Inter e il primo esonero non hanno scalfito le convinzioni di Mazzarri, pronto a rilanciarsi subito alla Roma o all'estero. E i pessimi risultati di Mancini gli stanno dando ragione.
Nonostante le rassicurazioni, Mancini non è così saldo sulla panchina dell'Inter. Se non arriveranno le garanzie sul mercato, lo jesino potrebbe levare le tende e tornare al City.
Il regista del sorprendente Empoli di questa stagione, Sarri, è stato opzionato da Galliani per la panchina del Milan. Ma altri club sono interessati a lui.
Il gioco scintillante della Fiorentina è il suo biglietto da visita: Vincenzo Montella piace a Milan, Roma e Napoli, ma potrebbe restare in Toscana un'altra stagione.
Il suo Toro strabilia, c'è chi vede Giampiero Ventura sulla panchina della Nazionale.
Il malumore di Antonio Conte è rientrato dopo la partita positiva contro l'Inghilterra, ma c'è chi scommette su un suo addio alla Nazionale alla prossima crisi: piace a Psg e Milan.