Juventus-Napoli 1-0. Bonucci 7. Il recupero eroico in anticipo su Higuain vale più di un gol. Esce acciaccato.
Juventus-Napoli 1-0. Khedira 6. Il tedesco schierato dal primo minuto fa sentire la sua presenza a centrocampo solo a tratti.
Juventus-Napoli 1-0. Koulibaly 6,5. Lo statuario giovane difensore è sempre concentrato e impeccabile, anche quando c'è da recuperare palla e giocarla senza buttarla via.
Juventus-Napoli 1-0. Morata 5. Non si fa vedere un granché e non è mai pericoloso, si arrende per un dolore alla mano.
Juventus-Napoli 1-0. Hysaj 6,5. Corre, attacca, gioca palla intelligentemente. È meno incisivo in fase difensiva, sofferente su Pogba, ma fa un tunnel di tacco al francese.
Juventus-Napoli 1-0. Ghoulam 5,5. Spinge meno di Hysaj e i suoi cross non si possono certo definire precisi.
Juventus-Napoli 1-0. Reina 6. Sempre attento su ogni pallone, viene beffato dalla deviazione di Raul Albiol sul tiro decisivo di Zaza.
Juventus-Napoli 1-0. Pogba 6,5. È il più ispirato tra i bianconeri e regala ottime giocate, ma si perde troppo spesso in leziosismi.
Juventus-Napoli 1-0. Hamsik 5,5. Non è la sua serata migliore, fa il compitino e non accelera mai. Da lui ci si attende di più.
Juventus-Napoli 1-0. Buffon 6,5. Non fa grandissimi interventi, ma si fa trovare sempre pronto e in posizione.
Juventus-Napoli 1-0. Barzagli 6,5. Le palle alte sono tutte sue. Grandissima solidità nel reparto arretrato bianconero.
Juventus-Napoli 1-0. Higuain 6. Il Pipita non segna ed è una notizia. Si muove anche bene, ma viene servito poco.
Juventus-Napoli 1-0. Zaza 7. Entra per l'infortunio di Morata e crea subito qualche pericolo muovendosi da grande attaccante. Appena trova spazio, regala la vittoria alla Juve.
Juventus-Napoli 1-0. Insigne 5. Lo scugnizzo è troppo impreciso, sbaglia una marea di palloni per Callejon e Higuain, che non gradisce. Sarri lo toglie per Mertens.
Juventus-Napoli 1-0. Dybala 6,5. L'argentino crea e inventa, senza paura di andarsi a prendere la palla anche spalle alla porta. Non segna, ma compensa con la visione di gioco.