Roma-Fiorentina 0-3. Basanta 7,5. Gol a parte, il difensore argentino è una diga e non lascia filtrare nemmeno un'offensiva giallorossa. Invalicabile.
Dinamo Mosca-Napoli 0-0. Raul Albiol 7. Una roccia, come poche volte è stato. Salva in due occasioni, entrambe decisive.
Torino-Zenit 1-0. Bovo 7. Grande prova del difensore granata, schierato a centrocampo in emergenza totale. Piedino caldo da palla ferma, non delude nel ruolo inconsueto.
Roma-Fiorentina 0-3. De Rossi 4. Chiama i compagni ad andare sotto la curva in contestazione. Ultimi atti da 'capitan Futuro'? In campo è praticamente nullo.
Roma-Fiorentina 0-3. Florenzi 6. Se c'è qualcosa da salvare nella Roma, è Florenzi. Sempre l'ultimo a mollare, 'capitan Futuro' è lui. E il futuro potrebbe essere prossimo.
Dinamo Mosca-Napoli 0-0. Gabbiadini 6,5. Questa volta non segna, ma regala giocate di ottima fattura e conferma di essere stato un investimento azzeccato.
Roma-Fiorentina 0-3. Gervinho 4. Da mani nei capelli. L'alter ego di Re Mida, tutto quello che tocca... altro che oro. Fischiatissimo dai tifosi.
Torino-Zenit 1-0. Glik 7. Il capitano prende sempre per mano la squadra, ergendosi a muro davanti a Padelli e gonfiando la rete con la frequenza di un attaccante.
Roma-Fiorentina 0-3. Gonzalo Rodriguez 6,5. Dietro è una certezza, dal dischetto non sbaglia mai. Valore aggiunto Viola, inamovibile.
Inter-Wolfsburg 1-2. Kovacic 5. Molle a dire poco, incapace di difendere la palla, la grinta non sa cosa sia. In campo sembra un ectoplasma.
Dinamo Mosca-Napoli 0-0. Higuain 5,5. Sempre sul pezzo, il 'Pipita'. In Russia però sciupa qualche occasione di troppo.
Inter-Wolfsburg 1-2. Juan Jesus 4. Svogliato, pascola sul gol di Caligiuri. Tecnica zero, ma almeno una volta reggeva in marcatura. Ora è un buco continuo.
Inter-Wolfsburg 1-2. Palacio 6,5. Per un'Inter che affonda, il 'Trenza' sta ritrovando se stesso. Purtroppo da solo può fare ben poco.
Torino-Zenit 1-0. Quagliarella 6,5. L'attaccante granata è sempre utile alla squadra: sacrificio e qualità, pecca solo in precisione.
Roma-Fiorentina 0-3. Salah 8. Che acquisto! Cuadrado chi? Imprendibile, slalomista nato e dinamicità da vendere. Fermato dai legni, è lui che fa la differenza.