E’ ’amore’ senza fine tra Davide Brivio e Valentino Rossi.
“Valentino ha sempre un posto privilegiato nel mio cuore, mi ha insegnato a vincere, per lui ho un grande senso di gratitudine, grazie a lui ho imparato nelle corse e a fare il mio mestiere“, dice il team manager della Suzuki a Radio24.
I due potrebbero tornare a lavorare insieme. “L’ho sentito dire nel paddock, ma si tratta di una ipotesi remota, sto bene dove sono, sono molto contento. Sono qui per vincere, è il nostro progetto: compito difficilissimo, arduo, ma bisogna sapere sognare”, aggiunge Brivio.
Chiusura su Belen Rodriguez. “Ma vi sembra che Suzuki possa dirle che non è gradita ai box? Tra l’altro lei alle gare è sempre molto discreta e rispetta le mansioni di tutti. E Iannone è al lavoro, come noi del resto, per accelerare la fase di adattamento. Andrea Iannone, ve lo garantisco, è il primo che vuol venire fuori da questa situazione, lo vedo soffrire molto perché è uno che comunque vuole vincere, far bene e credo anche che voglia ripagare noi, la Suzuki per la fiducia che gli abbiamo dato e per aver creduto in lui e si sta impegnando, sta pensando come fare. Stiamo lavorando tutti. Noi stiamo cercando, tecnicamente, di venire un po’ incontro alle sue esigenze, lui ci ha segnalato dei problemi che abbiamo, la moto va un po’ migliorata in frenata, va migliorata un po’ nel grip, alcune cose, un po’ come tutte perché vediamo che stanno lavorando tutti, chi su un aspetto chi su un altro e poi dopo lui deve fare un adattamento a questa moto giapponese che è diversa da quella che lui ha guidato negli ultimi quattro anni”.