Alla vigilia del Gran Premio di Francia di MotoGP (in diretta esclusiva da giovedì su Sky Sport MotoGP HD), ospite di Edicola Fiore questa mattina è stato Valentino Rossi.
Il campione di Tavullia, grande fan del programma, si è divertito in collagamento iPad con Fiorello e gli amici del bar, stimolando una battuta del Depresso, presentando il Bollino Rosso (ribattezzato per l’occasione ‘Bollino Rossi’) che da’ spazio a giovani talenti emergenti del panorama musicale italiano.
Insieme a Rossi, ospite della puntata anche Tea Falco, una delle protagoniste di 1993, che parte questa sera su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD: dopo essersi esibita nel “Festiv Al Bar” con il playback di “La Solitudine” di Laura Pausini (in vetta alla hit parade proprio nel 1993), salutando Valentino Rossi, tornato di recente single, ha esclamato «magari ci fidanziamo!».
Nel corso della puntata di questa sera di Edicola Fiore (dalle 20.30 su Sky Uno HD e TV8), ricca di contenuti inediti, spazio anche agli altri ospiti di oggi collegati da Milano, Benji e Fede, affezionati amici di Edicola Fiore.