A Interlagos un look in omaggio ad Ayrton Senna per Lewis Hamilton
I colori del Brasile e sulle spalle l’immagine ritratta di Ayrton Senna. Lewis Hamilton non passa mai inosservato nel paddock e anche a Interlagos ci è riuscito. Il campione britannico della Mercedes ha sfoggiato un look con i colori del Brasile, ma la dedica è tutta per il suo idolo, il mito Senna, scomparso nel 1994. Hamilton ha indossato una tuta di pelle, sul retro del giubbotto il volto di Senna. Per l’occasione Hamilton indosserà anche un casco speciale.
Queste le parole di Hamilton, riportate da formulapassion.it, nella conferenza stampa di vigilia della tre giorni brasiliana: “Con la Ferrari ci sono tante lotte in pista, ci superiamo spesso a vicenda e questo contribuisce a creare una lotta divertente nel Mondiale Costruttori. La Red Bull è veloce ovunque, solo a Singapore non lo è stata. Con la Ferrari invece saremo molto vicini in queste ultime gare, dovremmo dare il massimo per non farci raggiungere”.
“Per me è sempre stata una gara molto speciale. Qui ho vinto il mio primo campionato del mondo, il sostegno che ho sempre avuto qui è stato speciale. Fin da piccolo, da appassionato di calcio, ho amato il Brasile, per la sua cultura bellissima e ovviamente anche per Senna, uno dei miei eroi. La pista è storica, molto bella per i sorpassi, sembra che non esistano più circuiti così“.