Alpine, Esteban Ocon sta con Mick Schumacher
A poco meno di un mese dall’inizio della nuova stagione di F1, il pilota dell’Alpine si è voluto soffermare su Mick Schumacher, il quale correrà con la scuderia francese nel Mondiale Endurance. Il classe 1996, in aggiunta, si è espresso senza mezzi termini sulle possibilità di un ritorno nel Circus da parte del figlio d’arte dopo la parentesi alla Haas.
“Penso che Mick meriti un posto in Formula 1, questo è chiaro. Ha dimostrato di poter vincere campionati in Formula 3 e in Formula 2, spero di rivederlo in un prossimo futuro di nuovo su una macchina di F1″ ha esordito il pilota francese come riportano i virgolettati su “FormulaPassion”.
“Ha trascorso due anni in fondo alla griglia, ha bisogno di tempo per dimostrare il suo valore in F1. E’ uno dei piloti più talentuosi in circolazione e sicuramente merita un’altra possibilità. In aggiunta, in qualità di terzo pilota della Mercedes ha fatto un grande lavoro al simulatore, che ha permesso anche a Hamilton e Russell di migliorare” ha aggiunto il nativo di Evreux.
“Averlo in squadra è fantastico per il nostro team Endurance: Mick porta con sé molta esperienza, competenza e talento. Spero davvero che quest’anno vincano Le Mans, farò il tifo per loro” ha chiosato Esteban Ocon.