Anche la Formula 1 applaude la Ferrari
Nonostante a trionfare sia stato Sergio Perez, nel Gran Premio di Singapore si è vista una grandissima prestazione della Ferrari, che ha ricevuto una marea di complimenti. La stessa Formula 1, attraverso il proprio sito ufficiale, ha deciso di applaudire la Rossa: “Sì, la Ferrari ha esteso la sua serie senza vittorie a sei gare, tuttavia è stata la loro miglior prestazione in termini di risultato di squadra da prima della pausa estiva”.
“Charles Leclerc era abbastanza veloce da poter vincere – e probabilmente l’avrebbe fatto se non avesse perso il comando all’inizio – e con Carlos Sainz che lo ha seguito al terzo posto, la Ferrari ha ottenuto il suo primo doppio podio dal Gran Premio di Miami. La Rossa ha ridotto il distacco dalla Red Bull a 137 punti nella classifica costruttori e si è allontanata dalla Mercedes“.
Nello speciale pagellone l’organizzazione ha promosso anche Sergio Perez, Lando Norris, l’Aston Martin e Daniel Ricciardo Pollice. verso invece per Max Verstappen, l’Alpine, Lewis Hamilton, Pierre Gasly e George Russell.