Aston Martin, Andy Cowell nuovo team principal

Aston Martin, Andy Cowell nuovo team principal

Attraverso una nota ufficiale l’Aston Martin ha annunciato una ristrutturazione del suo organigramma dirigenziale. In particolare, Andy Cowell, già CEO della scuderia britannica, assume con effetto immediato anche il ruolo di team principal, succedendo quindi a Mike Krack.

Quest’ultimo guiderà il team in pista nel ruolo di Chief Trackside Officer. Mike, entrato nel team nel 2022 come team principal, continuerà a concentrarsi sull’ottenere il massimo delle prestazioni dalla vettura durante i weekend di gara.

“Ho trascorso gli ultimi tre mesi a valutare le prestazioni del team e sono assolutamente stupito dalla dedizione e dal duro lavoro che tutta la squadra ha messo in campo – ha dichiarato Cowell -. Con il completamento del campus tecnologico AMR e il passaggio, nel 2026, ad un team di lavoro completo insieme ai nostri partner strategici Honda e Aramco, siamo pronti a diventare una squadra da titolo mondiale”.

“Questi cambiamenti organizzativi sono una naturale evoluzione dei piani pluriennali che abbiamo programmato e sono incredibilmente entusiasta per ciò che ci attenderà in futuro” ha concluso il nuovo team principal del team di Silverstone.

Articoli correlati