Aston Martin, Mike Krack si sbilancia sul futuro di Fernando Alonso
A margine delle ultime qualifiche della stagione ad Abu Dhabi, il team principal dell’Aston Martin Mike Krack si è espresso in merito al futuro di Fernando Alonso, il cui contratto scadrà nel 2024.
“Penso di non dover rispondere a questa domanda, perché lui ha ancora un anno di contratto con noi. Questa è una decisione che deve prendere lui, ma da parte nostra c’è la volontà di proseguire eventualmente il rapporto” ha esordito il team principal della scuderia inglese come riportato dai virgolettati di “FormulaPassion”.
“Quando la vettura era competitiva era ovviamente facile essere costruttivi, ma le vere qualità sono venute fuori in Messico, poiché per entrambi i piloti sarebbe stato semplice prendere i microfoni e criticare il team e probabilmente sarebbe stato anche meritato. Credo che in quel momento siano emerse le vere qualità del carattere dei nostri ragazzi nel gioco di squadra. Per me questo è stato uno dei punti salienti della stagione come squadra, perché siamo riusciti a rimanere uniti e a rialzarci” ha aggiunto Mike Krack.