Nessun intervento in conferenza stampa, ma c’è una spiegazione.
Carlos Sainz non parla nel giovedì che dà il via al Gran Premio del Messico. Lo spagnolo infatti ha disertato la tradizionale conferenza stampa dei piloti, e la Ferrari ha spiegato il motivo. Che però, almeno per il momento, non sembra preoccupare più di tanto.
“Carlos non si sente bene. Niente di grave, quindi ci aspettiamo che torni domani e sia pronto a salire in macchina”, ha infatti riferito la Ferrari, come conferma ‘Sky Sport‘. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla natura del suo malessere.
Sainz è reduce dal podio del Gran Premio degli Stati Uniti, dove si era classificato terzo dopo la squalifica di Lewis Hamilton (e quella di Charles Leclerc, che era arrivato due posizioni alle sue spalle). Aveva però già saltato il Gran Premio del Qatar per un guasto al serbatoio: “Ho dovuto recuperare a livello mentale dopo il Qatar, dove non ho corso. Qui siamo stati a New York per un evento, mi è piaciuta molto l’atmosfera, Ora sono pronto a concentrarmi per Austin e tornare in pista”, disse all’arrivo in Texas.